Mouse non da gaming, ma con pulsanti aggiuntivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mouse non da gaming, ma con pulsanti aggiuntivi

Cambio titolo
  1. #1
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593

    Mouse non da gaming, ma con pulsanti aggiuntivi

    Ciao a tutti,

    dopo cinque anni di AutoCad mi sono decisamente rotto i maroni di usare un mouse a soli tre tasti e di dover continuamente a fare la gimcana tra tastiera, mouse e tastierino numerico. Sono quindi giunto alla seguente conclusione: mi serve un mouse che abbia un paio di pulsanti aggiuntivi configurabili (almeno per non dover staccare la mano per schiacciare esc e canc) al fine di aumentare la produttività.
    Certamente un mouse preciso non farebbe male, ma non necessito di mostri da 2500 dpi e da € 70 XD.
    Recentemente ho provato l'MX 518 di un amico, non è male come periferica, ma non ho capito se quei due pulsanti laterali sono configurabili a piacimento a seconda del software. Inoltre, per quanto mi piaccia, lo trovo un po' troppo voluminoso.
    Riassumo le caratteristiche che ritengo ottimali:

    1. almeno un paio di pulsanti configurabili a piacimento con vari software
    2. volume non eccessivo
    3. dpi nella media
    4. wired
    5. prezzo non eccessivo , indicativamente ≤ € 40

    Grazie in anticipo per i suggerimenti!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Mouse LOGITECH MX518 USB
    1)"8 pulsanti programmabili"
    2)non mi sembra enorme, chiedo conferme a chi lo possiede
    3)da 400 a 1800 dpi a piacimento, direi perfettamente nella media (come gaming mouse)
    4) nella foto è collegato col cavetto, se fosse anche wireless o solo wireless penso lo avrebbero specificato
    5)da prokoo.com a €33,5 + s.s.

    Info: http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2178

    Specifiche tecniche: http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2178
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Mouse LOGITECH MX518 USB
    1)"8 pulsanti programmabili"
    2)non mi sembra enorme, chiedo conferme a chi lo possiede
    3)da 400 a 1800 dpi a piacimento, direi perfettamente nella media (come gaming mouse)
    4) nella foto è collegato col cavetto, se fosse anche wireless o solo wireless penso lo avrebbero specificato
    5)da prokoo.com a €33,5 + s.s.

    Info: http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2178

    Specifiche tecniche: http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2178
    lo stavo scrivendo anche io,l'avevo pensato prima di aprire il topic,perciò ti quoto al 100percento.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •