aiuto!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412

    aiuto!!!!!!!

    vi prego aiuto!!!!!
    ho installato directx 9.0b ma la diagnostica di directx mi dice: i driver ddraw.ddl, ddhelp.exe e d3d8.dll mancanti....senza di quelli non posso giocare!!!!!!Come faccio a risolvere il problema? Mi è gia capitato altre volte in futuro però ho sempre portato il pc dal negoziante a rimettere a posto.....come faccio???????
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    Re: aiuto!!!!!!!

    Inviato da razielfan
    vi prego aiuto!!!!!
    ho installato directx 9.0b ma la diagnostica di directx mi dice: i driver ddraw.ddl, ddhelp.exe e d3d8.dll mancanti....senza di quelli non posso giocare!!!!!!Come faccio a risolvere il problema? Mi è gia capitato altre volte in futuro però ho sempre portato il pc dal negoziante a rimettere a posto.....come faccio???????
    In Futuro??!!! no in Passato.
    Comunque ti devi trovare un programma per eliminare le direct x appena installate di norma c'è nel cd di GMC.Poi le installi nuovamente le trovi sempre nello stesso cd oppure in rete fai una ricerca su google e ne trovi a migliaia.
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  3. #3
    Se non sbaglio c'era un programma per disinstallare le directX chiamato DirectXeradicator (o qualcosa di simile...)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  4. #4
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    allora....il programma l'ho trovato....solo che non funziona con windows 98....

    per verificare: http://www.hwsetup.it/software/directx.htm

    c'è qualche altra soluzione o devo rassegnarmi fino a Natale?
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la cosa più semplice e reinstallarle con il programma che ti hanno consigliato e riscaricarle con windows update (se non le hai già)

  6. #6
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    dici riscaricare directx 9??
    Il problema è che io le ho le directx disinstaller però non funzionano perchè non ho windows 2000....cmq è "solo" direct3d che non mi va.....è così grave?
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •