Scheda madre adatta per un mediacenter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda madre adatta per un mediacenter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    Scheda madre adatta per un mediacenter

    Ciao a tutti,
    un mio amico vuole rinnovare un vecchio pc trasformandolo in una sorta di mediacenter ma vorrebbe spendere il meno possibile. Quindi vorrebbe una scheda madre con una scheda video integrata che si occupi delle decodifiche video ed un procio che riesca a gestire degnamente qualche applicazione leggera in multitasking. Non ha particolari preferenze per marche/modelli, quindi proponete pure.
    Inoltre essendo che riusa il vecchio case, non ha problemi con la dimensione della scheda madre, quindi non e` necessario che sia mini.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    vabbè noi possiamo aiutarti,ma dicci almeno il processore e la vga già in possesso dal tuo amico,il tipo di ram,non tanto l'ali,ma almeno le prime 3.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    vabbè noi possiamo aiutarti,ma dicci almeno il processore e la vga già in possesso dal tuo amico,il tipo di ram,non tanto l'ali,ma almeno le prime 3.

    ah gia` non l`avevo specificato perche` il pc e` dell`anteguerra (pentium 4 1.6), quindi sebbene il titolo dica consiglio per scheda madre deve cambiare anche procio e ram.
    Per la ram non e` che servano particolari consigli. Per l`alimentatore probabilmente dovra` cambiare anche quello ma si arrangia. Quello che gli serve sapere e` una scheda madre con sv integrata che possa occuparsi delle decodifiche video e un procio per che riesca a gestire qualche applicazioni in multitaskin, per il resto si arrangia lui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •