Questione tastiera da gaming...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Questione tastiera da gaming...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464

    Questione tastiera da gaming...

    Ragazzi...mi chiedo io è possibile che non esista un tastiera da gaming abbastanza economica sotto i 30€?
    logitech propone tastiere superlative, ma sinceramente 70€ per una tastiera anche se retroilluminata ecc mi sembran troppi.
    sotto i 30 c'è solamente la saiteck, che sembra retroilluminata ma nn lo è, ha solamente i contorni dei tasti.... non le lettere.
    poi la reclusa, che cavolo, è ottima e si trova a pochissimo ma nn posso prenderla xche troppo grande, lunga 56cm, troppi per me....massimo 50cm posso sopportare...

    sono giorni che giro e rigiro ma niente..non chiedo tanto, voglio solo poggiapolsi e ribustezza oltre che qualità.

    l'occhio mi è caduto nelle 2 credo uniche alternative:

    http://www.pixmania.com/it/it/236119...board-600.html

    Spoiler:


    http://www.pixmania.com/it/it/236034...-dedicata.html

    ora...meglio avere quella luce blu (ma serve?) oppure la multimedialità logitech...come qualità non so...

    un consiglio?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Come tutte le cose a seconda dei prezzi si hanno o no certe caratteristiche. uno che col pc ci lavora e basta di certo non comprerà una tastiera che gli offre tasti completamente programmabili piuttosto che una funzione anti-ghosting piuttosto che una porta usb ed IN/OUT audio integrati piuttosto che tasti in gomma antiscivolo ecc.
    Comunque da drako c'è questa, che però ha il layout DE oppure a poco meno questa OCZ, che dalle foto sembra abbia un po' di tasti multimediali, oltre che ai 10 blu per le macro.
    Ultima modifica di piolo89; 17-04-2010 alle 11:41:48


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    giovy hai mp.... se ti interessa fammi sapere che ti mando il link!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Io ho una Logitech molto simile a quella che hai postato, è ergonomica e mi ci trovo bene anche per giocare. Però c'è da dire che io non gioco moltissimo su pc e non sento il bisogno né di tasti retroilluminati, né di tasti speciali per le macro

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    purtroppo per motivi di spazio la reclusa non posso davvero prenderla .
    mi piace molto la logitech che ho postato, però la posizione non lineare dei tasti freccia mi fa riflettere sulla comodità.
    il fatto è che dal 2003 ad oggi ero con una tastiera normalissima bianca che ha fatto davvero il suo lavoro...vorrei un qualcosa che mi durasse altrettanto
    ci scrivo pure, quindi di layaut straniero non se ne parla e nemmeno tastiere low profile con tasti a mò di notebook a corsa corta...la voglio il più normale possibile.

    p.s. mio fratello ha preso una trust con i tasti multimediali davvero carina...peccato che l'unica cosa che voglio non c'è l'ha, ovvero il poggia polsi .

    p.p.s è nuova l'ho solo uscita dalla scatola, per chi la volesse 10€

  7. #7
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    giovy se vuoi una testiera compatta prendi la microsoft curve 2000 o come si chiama lei! costa veramente poco ed è poco ingombrante... veramente buona cmq! l'ho sostituita or ora con la reclusa! nn è specifica per il gaming... ma mi ci sono trovato veramnete bene!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    dici questa

    http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=040

    carina, ma ho paura di nn trovarmici bene con le curve .....sopratutto nel gaming, vediamo son molto confuso in merito ....
    sopratutto per il fatto del, retroilluminata o non.

  9. #9
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    si è quella... io mi xi sono trovato bene, se hai la possibilità di andare in qualke store dove puoi provare con mano sarebbe meglio però, così tocchi con mano!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •