disastro nucleare. zombi ovunque. voi siete immuni. ammazzereste CHIUNQUE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: disastro nucleare. zombi ovunque. voi siete immuni. ammazzereste CHIUNQUE?

Cambio titolo
  1. #1
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537

    disastro nucleare. zombi ovunque. voi siete immuni. ammazzereste CHIUNQUE?

    no, non è una discussione a cazzo di cane, o almeno non vorrei che lo diventasse.

    allora, immaginate quelle che avete visto in milioni di pellicole, e giocato in miliardi di VG: zombizzazione della stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

    culo vuole, che voi siate immuni agli agenti infettivi. sfiga, invece, vuole che i vostri cari siano stati colpiti dal processo. che fate? stanno per avventarvisi contro...

    ammazzate o no?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #2
    DonnieDarko_
    Ospite
    Dura scelta.Se riesco li catturo e li rinchiudo in gattabuia sperando di trovare l'antitodo

  3. #3
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    no, non è una discussione a cazzo di cane, o almeno non vorrei che lo diventasse.

    allora, immaginate quelle che avete visto in milioni di pellicole, e giocato in miliardi di VG: zombizzazione della stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

    culo vuole, che voi siate immuni agli agenti infettivi. sfiga, invece, vuole che i vostri cari siano stati colpiti dal processo. che fate? stanno per avventarvisi contro...

    ammazzate o no?
    mah è un po' difficile ipotizzare una sitazione cosi' assurda, pero', dovesse succedere, io alla mia mamma non gli sparo, magari al papa' si

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    122
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    no, non è una discussione a cazzo di cane, o almeno non vorrei che lo diventasse.

    allora, immaginate quelle che avete visto in milioni di pellicole, e giocato in miliardi di VG: zombizzazione della stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

    culo vuole, che voi siate immuni agli agenti infettivi. sfiga, invece, vuole che i vostri cari siano stati colpiti dal processo. che fate? stanno per avventarvisi contro...

    ammazzate o no?

    fuoco e fiamme!!!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Thread ciclico ormai.

    Comunque sì, se sono zombie non sono più miei cari.
    End of the story.

  6. #6
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    Bè si ammazzo tutti... cacchio sono ZOMBIE!

  7. #7
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    poniamo che il processo non vada a modificarne l'aspetto, né le capacità intellettive. zombi diventa sinonimo di uomini nuovi: semplicemente spietati assassini.

    che fareste?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  8. #8
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    no, non è una discussione a cazzo di cane, o almeno non vorrei che lo diventasse.

    allora, immaginate quelle che avete visto in milioni di pellicole, e giocato in miliardi di VG: zombizzazione della stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

    culo vuole, che voi siate immuni agli agenti infettivi. sfiga, invece, vuole che i vostri cari siano stati colpiti dal processo. che fate? stanno per avventarvisi contro...

    ammazzate o no?
    Solo quando provano a mangiarmi. Poi chissà, magari sparo al braccio di uno zombie sconosciuto che ho vicino, questo gli salta via e gli altri zombie intimoriti iniziano a portarmi un po' più di rispetto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    poniamo che il processo non vada a modificarne l'aspetto, né le capacità intellettive. zombi diventa sinonimo di uomini nuovi: semplicemente spietati assassini.

    che fareste?
    Se l'alternativa è la mia morte ammazzo comunque. Al massimo verso lacrime, ma perchè il destino ha voluto che le persone care si trasformassero. Non per il fatto che sia stato costretto a farle fuori.

  10. #10
    lampinorum
    Ospite
    Magari sono zambie ragionevoli, provo a parlarci prima
    Altrimenti scappo

  11. #11
    theitalianjob92
    Ospite
    Uccido

  12. #12
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Magari sono zambie ragionevoli, provo a parlarci prima
    Altrimenti scappo
    ecco, ragionano. riescono ad utilizzare la parola in maniera superba, sfoggiano una retorica ciceroniana, facendovi credere di essere ancora quelli di prima...

    ammazzereste vostra madre che vi sorride, col coltello nascosto dentro la borsetta...?
    Ultima modifica di Diomede; 17-04-2010 alle 22:04:57
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #13
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.021
    Lo avevo già proposto io tempo fa ispirandomi a Io sono leggenda
    Comunque situazione difficile direi, probabilmente mi recluderei in qualche zona sicura e impazzirei di solitudine, se poi trovo altre persone immuni fondiamo insieme una colonia e divento dittatore in perpetuità
    Ovviamente non ucciderei i miei cari, preferirei più una cosa alla Corri Forrest! Corri!

  14. #14
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    ecco, ragionano. riescono ad utilizzare la parola in maniera superba, sfoggiano una retorica ciceroniana, facendovi credere di essere ancora quelli di prima...

    ammazzereste vostra madre che vi sorride, col coltello nascosto dietro nella borsetta...?
    Ma guarda che io l'ho avevo detto per scherzare
    In tutti i giochi dove ci sono gli zombie, gli zombie non ragionano. Ma se vuoi prendere per assurdo anche questa situazione, credo che scapperei comunque.
    Fermo restando che il thread mi sembra un po' stupido, senza offesa

  15. #15
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io l'ho avevo detto per scherzare
    In tutti i giochi dove ci sono gli zombie non ragionano. Ma se vuoi prendere per assurdo anche questa situazione, credo che scapperei comunque.
    fermo restando che il thread mi sembra un po' stupido, senza offesa
    non lo reputo stupido, e sai perché? perché prima o poi una cosa del genere potrebbe accadere seriamente.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •