[discoteche e divertimento]per chi andra' o e' andato in vacanza a porto cervo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [discoteche e divertimento]per chi andra' o e' andato in vacanza a porto cervo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243

    [discoteche e divertimento]per chi andra' o e' andato in vacanza a porto cervo

    Ragazzi a luglio me ne vado in vacanza a Baja Sardinia che è a 5km da Porto Cervo, per chi ci è già stato o è della sardegna, mi consigliate qualche spiaggia o posto bello da visitare? Ci vado con la mia ragazza e basta... E per quanto riguarda la vita notturna? Discoteche...? Al Bilionaire ci faranno entrare??

  2. #2
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    un paio d'anni fa sono stato in una discoteca non lontano da Porto Cervo, si chiama Ritual, carina. il Billionaire lo eviterei, credo sia un pelino caro......

    EDIT: cmq dai un occhio qui, dovresti farti un'idea:

    http://www.sardiniapoint.it/2407.html
    Ultima modifica di Jaxxx; 22-04-2010 alle 23:21:33

  3. #3
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    com'è il Ritual? che musica suonano? costo ingresso e consumazione? comunque per il Bilionaire ho sentito che ci vogliono 50€ per l'entrata...
    EDIT: grazie per il link!

  4. #4
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione SUPERVALLU Visualizza Messaggio
    com'è il Ritual? che musica suonano? costo ingresso e consumazione? comunque per il Bilionaire ho sentito che ci vogliono 50€ per l'entrata...
    come ti dicevo io ci sono stato 2 anni fa, il posto è davvero carino, prevalentemente all'aperto, scavato nella roccia, con baretti sparsi in giro e una piccola pista coperta. poi c'è una parte all'interno di una specie di piccola grotta, la location merita davvero secondo me. come musica era commerciale, tipo bob sinclar, rihanna e roba del genere... per l'ingresso ricordo che siamo entrati senza tavolo nè niente, eravamo in 5. non ricordo il costo ma deve essere una cosa standard, tipo prima consumazione 12-15 euro, almeno da quel che ricordo.

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    se non erro poi il Bilionaire va proprio su lista o tavolo, senza non entri e per le liste penso che tu debba conoscere qualcuno, magari poi fa serata "aperte a tutti" però non saprei.

    Io ero a Cugnana Verde qualche anno fa, siamo andati al sottovento (o sopravento non ricordo di preciso) poi siamo andati anche in un altra che ci avevano indicato in spiaggia e ci era venuta la cervicale a furia di girarsi da tutte le parti per le vacche che passavano fuori..

  6. #6
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione SUPERVALLU Visualizza Messaggio
    Ragazzi a luglio me ne vado in vacanza a Baja Sardinia che è a 5km da Porto Cervo, per chi ci è già stato o è della sardegna, mi consigliate qualche spiaggia o posto bello da visitare? Ci vado con la mia ragazza e basta... E per quanto riguarda la vita notturna? Discoteche...? Al Bilionaire ci faranno entrare??
    Abito in Costa Smeralda, il Ritual non pensavo l'avessero riaperto , si è bello sopratutto per dove è collocato. (Non sono un discotecaro ma grazie a mia sorella, so qualcosa
    Altri posti che mi verrebbe da consigliarti tra quelli più frequentati: Sopravento, Sottovento (Caro, su prenotazione mi pare), Billionaire (Carissimo), Mocambo, Peyote (Apre d'estate mi pare). Se hai voglia di andare più lontano, a porto Rotondo c'è il Country Club. Comunque chissà, magari ci becchiamo pure se andrai all'acqua park (Acquadream) proprio all'entrata per Baja Sardinia
    EDIT: Dunque: al Sopravento solitamente c'è sempre e dico sempre gente famosa in tutto il mondo, suonano prevalentemente Hardstyle e House (Correggetemi se sbaglio), negli altri luoghi non so. Il Billionaire è tutt'altra cosa, è un luogo fin troppo elegante, vi sono tre modi per entrare, o sei famoso, o sei conosciuto da qualche gestore del locale oppure su prenotazione riservata, ma devi aver comunque una "motivazione" per star lì.
    Spiagge: Capriccioli, Romazzino, Porto Pevero, Spiaggia del Principe, Grande Pevero, Piccolo Pevero, Cala dei Ginepri, Porto Sole (conosciuto sopratutto come "Spiaggia Tre Monti" o "Spiaggia dei Tre Monti"), più distanti a Cannigione ci sono: Mannena (conosciuta anche come Barca Bruciata), La Conia (ai turisti piace, non so come facciano, è inquinatissima xD), La palma d'oro (La spiaggia non so se ha nome, perché è conosciuta così per via del ristorante sulla spiaggia), Le Piscine (Splendide, se avete la fortuna di starci dirigetevi nella seconda (Perché sono due nella stessa area) quella con l'acqua bassa per almeno 50 metri dalla spiaggia) Tuttavia questa parte della spiaggia ha una pecca, spesso infatti è invasa dalle alghe per i primi 20 metri , altre volte dalle meduse .
    Poi c'è una spiaggia con l'acqua quasi sempre calda chiamata "La Pitrizza", io non la consiglio perché comunque anche quel mare è pochino inquinato, nel caso ci andiate (si trova usciti da Baja Sardinia verso Cannigione) non spaventatevi se trovate intere famiglie con secchielli e retini cercando granchi
    Ultima modifica di phantommy; 23-04-2010 alle 02:42:20

  7. #7
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    come ti dicevo io ci sono stato 2 anni fa, il posto è davvero carino, prevalentemente all'aperto, scavato nella roccia, con baretti sparsi in giro e una piccola pista coperta. poi c'è una parte all'interno di una specie di piccola grotta, la location merita davvero secondo me. come musica era commerciale, tipo bob sinclar, rihanna e roba del genere... per l'ingresso ricordo che siamo entrati senza tavolo nè niente, eravamo in 5. non ricordo il costo ma deve essere una cosa standard, tipo prima consumazione 12-15 euro, almeno da quel che ricordo.
    12-15€ è il prezzo standard per consumazione piu o meno in tutti i locali? ma era obbligatoria o facoltativa al Ritual?

  8. #8
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Abito in Costa Smeralda, il Ritual non pensavo l'avessero riaperto , si è bello sopratutto per dove è collocato. (Non sono un discotecaro ma grazie a mia sorella, so qualcosa
    Altri posti che mi verrebbe da consigliarti tra quelli più frequentati: Sopravento, Sottovento (Caro, su prenotazione mi pare), Billionaire (Carissimo), Mocambo, Peyote (Apre d'estate mi pare). Se hai voglia di andare più lontano, a porto Rotondo c'è il Country Club. Comunque chissà, magari ci becchiamo pure se andrai all'acqua park (Acquadream) proprio all'entrata per Baja Sardinia
    EDIT: Dunque: al Sopravento solitamente c'è sempre e dico sempre gente famosa in tutto il mondo, suonano prevalentemente Hardstyle e House (Correggetemi se sbaglio), negli altri luoghi non so. Il Billionaire è tutt'altra cosa, è un luogo fin troppo elegante, vi sono tre modi per entrare, o sei famoso, o sei conosciuto da qualche gestore del locale oppure su prenotazione riservata, ma devi aver comunque una "motivazione" per star lì.
    Spiagge: Capriccioli, Romazzino, Porto Pevero, Spiaggia del Principe, Grande Pevero, Piccolo Pevero, Cala dei Ginepri, Porto Sole (conosciuto sopratutto come "Spiaggia Tre Monti" o "Spiaggia dei Tre Monti"), più distanti a Cannigione ci sono: Mannena (conosciuta anche come Barca Bruciata), La Conia (ai turisti piace, non so come facciano, è inquinatissima xD), La palma d'oro (La spiaggia non so se ha nome, perché è conosciuta così per via del ristorante sulla spiaggia), Le Piscine (Splendide, se avete la fortuna di starci dirigetevi nella seconda (Perché sono due nella stessa area) quella con l'acqua bassa per almeno 50 metri dalla spiaggia) Tuttavia questa parte della spiaggia ha una pecca, spesso infatti è invasa dalle alghe per i primi 20 metri , altre volte dalle meduse .
    Poi c'è una spiaggia con l'acqua quasi sempre calda chiamata "La Pitrizza", io non la consiglio perché comunque anche quel mare è pochino inquinato, nel caso ci andiate (si trova usciti da Baja Sardinia verso Cannigione) non spaventatevi se trovate intere famiglie con secchielli e retini cercando granchi
    phantommy grazie per le info ma la lista dei posti è troppo lunga!! Mi potresti fare una scrematura delle spiagge (possibilmente pulite e con acqua non inquinata) e le località piu belle da visitare vicino a baja sardinia tra quelle che hai detto?? ps. all'acquadream penso proprio che ci andro!
    Ultima modifica di SUPERVALLU; 23-04-2010 alle 11:07:35

  9. #9
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    se non erro poi il Bilionaire va proprio su lista o tavolo, senza non entri e per le liste penso che tu debba conoscere qualcuno, magari poi fa serata "aperte a tutti" però non saprei.

    Io ero a Cugnana Verde qualche anno fa, siamo andati al sottovento (o sopravento non ricordo di preciso) poi siamo andati anche in un altra che ci avevano indicato in spiaggia e ci era venuta la cervicale a furia di girarsi da tutte le parti per le vacche che passavano fuori..
    ehe immagino... ma io ci vado con la mia ragazza e basta in vacanza quindi non è che posso stare tanto a mirare le gnoccone rifatte che passano

  10. #10
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione SUPERVALLU Visualizza Messaggio
    12-15€ è il prezzo standard per consumazione piu o meno in tutti i locali? ma era obbligatoria o facoltativa al Ritual?
    no intendevo al ritual, mi pare ci sia una consumazione obbligatoria sui 12-15 euro, dicevo prezzo standard perchè di solito quelli sono i prezzi per entrare nelle discoteche dalle mie parti... sì insomma era per dire che non costa 50 euro... poi le altre discoteche tipo sopravento e sottovento non le conosco se non di nome perchè me ne ha parlato l'amico che ha la casa lì in sardegna

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    di solito nella consumazione c'è dentro anche l'ingresso, molte discoteche qui nella mia zona ti fanno pagare 15 o 18 e dentro c'è la prima consumazione gratuita che di solito è 8\10 €

  12. #12
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    ok, e sui pub della zona sapete dirmi qualcosa? anche al bar 12-15 € per un mojito...?
    mi consigliate qualche posto carino dove andare a fare una bevuta?

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Per il preserata vai al Phi Beach a Baja Sardinia, è a piedi del forte napoleonico in riva al mare e ha una vista spettacolare.


  14. #14
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione SUPERVALLU Visualizza Messaggio
    phantommy grazie per le info ma la lista dei posti è troppo lunga!! Mi potresti fare una scrematura delle spiagge (possibilmente pulite e con acqua non inquinata) e le località piu belle da visitare vicino a baja sardinia tra quelle che hai detto?? ps. all'acquadream penso proprio che ci andro!
    Dunque, a Baja Sardinia c'è il Mamma Orsa ovvero un ristorante-discoteca che funge anche da bar, non sono rare feste a tema e serate musicali. Apre di sera, penso intorno alle 20.00. Poi come già detto c'è il Ritual a quanto dicono parecchie guide turistiche la più esclusiva della Costa Smeralda forse deve la sua fama al fatto che è costruita nella roccia, infatti la scalinata per arrivarci (sempre se c'è ancora) ricorda quella che si faceva per raggiungere una roccaforte nel medioevo. E' sempre pieno, quindi bisogna arrivare "presto" per occupare un posto, a quanto mi dice mia sorella, l'ingresso è con invito-prenotazione ma che io sappia si può andare anche senza. Apre tardi, intorno alle 23.00. A Liscia di Vacca in località Baja Ruja (sempre nei dintorni di Baja Sardinia) si trova il Blues Cafè, un locale trasgressivo solitamente è un locale frequentato da giovani (tra i 18-23 anni), apre intorno alle 20.00. Le spiagge pulite dovrebbero essere Capriccioli, Spiaggia del Principe, Cala dei Ginepri, una spiaggia da visitare perforza è Porto Sole anche se non è pulita al 100% ma è frequentatissima per via della sua acqua cristallina e della sua posizione. Si trova nelle vicinanze anche un piccolo chiosco. Piuttosto dovete alloggiare in un hotel oppure avete l'appartamento in affitto?

  15. #15
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.243
    abbiamo prenotato all'hotel delle vigne a mezza pensione. a pranzo un panino e la sera cena in hotel e poi si esce!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •