Preblema serio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Preblema serio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    57

    Preblema serio!

    Allora rega non so più dove sbattere la testa vi prego di aiutarmi.

    L'altro giorno provo ad accendere il pc e arrivata alla scermata in cui carica windows xp, per capirci prima di scegliere l'utente, ecco puff che si spegne da solo. Lo riaccendo e puff sempre in quel punto si spegne. Lo riaccendo nuovamente e parte perfettamente!! Lo potrei anche lasciare acceso giorni che non da alcun problema. Ho fatto memtest, ma nessun errore, che sia l'alimentatore?? Strano il pc ha solo due anni!Inoltre quando provo a spegnere il pc dal pulsante "start" Mi si blocca tutto il pc non riuscendo più a spegnerlo.... Aiutoooo

    Ecco la config:
    MD: AMD non conosco il modello ma è scarsa
    Procio: AMD athlon x2 4800+
    Scheda video: 8500GT
    Ram: 2GB
    Ali: 550W

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    pulirlo ?
    formattarlo?

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    non ho capito,ma è un problema che ti fa sempre,oppure a volte si ed a volte no?prima dici che alla schermata del select account ti fa il problema poi dici che ti va bene per giorni,spiega meglio.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    57
    Allora il problema lo fa sempre, dopo diverse volte che si spegne da solo alla schermata di caricamento di windows, riesce ad accendersi correttamente e lo posso far andare per giorni senza riscontrare alcun problema! Quando si spegne da solo non c'è nessuna schermata blu o cose varie si spegne e basta come quando ci sono i blackout...
    Ho eliminato tutti i virus, ho usato CCleaner per i registri ecc.
    Nulla il problema persiste...Inoltre quando cerco di spegnere il pc da pulsante star, una volta partito il pc, ecco che si blocca e non si riesce a sbloccare!!

    Spero di essere stato chiaro altrimenti ditemelo!

  5. #5
    Utente L'avatar di leonida.anto
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    56
    Citazione The_Oric Visualizza Messaggio
    Allora il problema lo fa sempre, dopo diverse volte che si spegne da solo alla schermata di caricamento di windows, riesce ad accendersi correttamente e lo posso far andare per giorni senza riscontrare alcun problema! Quando si spegne da solo non c'è nessuna schermata blu o cose varie si spegne e basta come quando ci sono i blackout...
    Ho eliminato tutti i virus, ho usato CCleaner per i registri ecc.
    Nulla il problema persiste...Inoltre quando cerco di spegnere il pc da pulsante star, una volta partito il pc, ecco che si blocca e non si riesce a sbloccare!!

    Spero di essere stato chiaro altrimenti ditemelo!
    se hai già provato tutto ti consigli di formattarlo!!! però prima di porcedere salva tutti i dati importanti!!!!! e formattalo solo se non hai più alternative!!!

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Prima di formattare io proverei un altro alimentatore, ali 550w non vuol dire nulla, se è un catorcio 2 anni di vita sono pure troppi.

    ps: no ai titoli inutili

  7. #7
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    temperature? prova con hwmonitor

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    57
    Temperature tutte ok adesso mi si spegne anche una volta acceso! Direi che sia proprio l'alimentatore.........

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    il problema si presenta a singiozzo,una volta si ed una no,considera le blue screen of death sono un problema di ram(molte volte),se il memtest86 non ti ha dato problemi(hai provato a fare il test per almeno 10 ore?),prova una formattazione,capita anche quando si scaricano dal web sistemi operativi pirata,molte volte vengono hackati male o semplicemente hanno dei problemi inerenti a dei files di sistema: system32 o dll.
    Può anche essere l'alimentatore,ti consiglio di tenerlo in prova una settimana con l'altro ali,se nn da problemi, il colpevole è lui.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    57
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    il problema si presenta a singiozzo,una volta si ed una no,considera le blue screen of death sono un problema di ram(molte volte),se il memtest86 non ti ha dato problemi(hai provato a fare il test per almeno 10 ore?),prova una formattazione,capita anche quando si scaricano dal web sistemi operativi pirata,molte volte vengono hackati male o semplicemente hanno dei problemi inerenti a dei files di sistema: system32 o dll.
    Può anche essere l'alimentatore,ti consiglio di tenerlo in prova una settimana con l'altro ali,se nn da problemi, il colpevole è lui.
    Il fatto è che a me non viene nessuna scritta blu... Cioè si spegne in quel punto e basta, quando lo riaccende mi viene la schermata nera in cui devo scegliere "avvia windows normalmente" "modalità provissoria" ecc. in questi giorni provo a formattare se il problema persiste è l'alimentatore...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •