Che ne pensate di questa proposta per l'acquisto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Che ne pensate di questa proposta per l'acquisto?

Cambio titolo
  1. #1
    Ribaldo
    Ospite

    Che ne pensate di questa proposta per l'acquisto?

    Come da titolo

    INTEL CPU CORE I5-670 3.46GHZ LGA1156 4MB CACHE BOX Euro 284,93
    ASUS MB MAXIMUS III FORMULA SOCK 1156 4DDR3 2 x PCIe 2.0 x16 Euro 269,7
    PATRIOT GAMING SECTOR 5 DDR3 4GB 1333Mhz EASE LATENCY (KIT 2x2) Euro 137,75
    SAPPHIRE VGA ATI HD5870 2G GDDR5 PCI-E HEXAD MINI DP Euro 520,55
    COOLER MASTER CASE CENTURION 590 NO ALIM. BLACK Euro 71,05
    SAPPHIRE ALIM. POWER SUPPLY 625W W/ LED SFI625AWT Euro 87
    Doppio SAMSUNG HDD 1 TB SERIAL ATA II 7200 32 MB CACHE HD103UJ/HD103SJ Euro 179,8
    SAMSUNG MAST.DVD-R/RW+R/RW 20X SATA BLACK BULK SH-S223C/BEBE Euro 21,75
    LG MAST. DVD-R/RW/+R/+RW 22X BLACK SATA GH22NS50 BARE NO SOFT Euro 21,75
    Usb Card Frontale 4USB Euro 10,00

    Totale Preventivo Iva inclusa Euro 1604,28
    Oppure una config che abbia pari prestazioni a questa ad un costo complessivo più basso

    edit: il video è un aoc 22 pollici a 1680*1050

  2. #2

  3. #3
    Ribaldo
    Ospite
    Il video che ho postato è il mio...potrei anche cambiarlo visto che avrei intenzione di salire un pò con le risoluzioni

    concordo cmq che nel caso specifico, una 5850 è sufficiente

    il mio budget è 1600 ma con il video compreso...tastiera mouse etc li riciclo

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    costa troppo quella postata da te, con 1300€ ho fatto a natale una config piu potente e con monitor da 23"
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    non mettere i7 860,ma un bel i5 750,risparmi ancora di più e per l'uso che ne devi fare non noterai nemmeno la differenza.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Quoto Kekkodux, ma poi quella Sapphire 5870 a €520

    ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI a €365 su prokoo.com

    Poi €284 di i5 670 son pure un cattivo affare:

    €227 INTEL Core i5 670 3.46Ghz 4MB sempre da prokoo.com

    Comunque meglio INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB a €157,5 da overclockare con un Noctua NH-D14 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3 per €74,5 per un totale di €232 tra CPU e dissipatore ad aria
    Ultima modifica di Aldo87; 26-04-2010 alle 10:03:54
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Quoto Kekkodux, ma poi quella Sapphire 5870 a €520

    ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI a €365 su prokoo.com
    sarà il prezzo folle di qualche negoziante che magari non vende un pc da mesi e si vuole rifare dal povero utente,con il guadagno della scheda video sfama la sua famiglia per una settimana.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Il video che ho postato è il mio...potrei anche cambiarlo visto che avrei intenzione di salire un pò con le risoluzioni

    concordo cmq che nel caso specifico, una 5850 è sufficiente

    il mio budget è 1600 ma con il video compreso...tastiera mouse etc li riciclo
    se vuoi anche monitor nuovo, con 200€ c'è il Samsung p2450

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se vuoi anche monitor nuovo, con 200€ c'è il Samsung p2450
    scelta obbligata su una 5850.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    scelta obbligata su una 5850.
    ma l'utente possiede già un 22" da 1680*1050.

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ma l'utente possiede già un 22" da 1680*1050.
    con quella risoluzione non andrà avanti ancora per molto,viste le nuove risoluzioni che passano i 2000 pixel
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    con quella risoluzione non andrà avanti ancora per molto,viste le nuove risoluzioni che passano i 2000 pixel
    Guarda che non è che se i giochi nuovi supportano risoluzioni più alte allora il monitor esplode e diventa inutilizzabile, cosa vuol dire che con quella risoluzione non andrà avanti per molto?????

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    Guarda che non è che se i giochi nuovi supportano risoluzioni più alte allora il monitor esplode e diventa inutilizzabile, cosa vuol dire che con quella risoluzione non andrà avanti per molto?????

    grazie...
    dico semplicemente il monitor diventa vecchiotto,e dovrebbe cambiarlo,senò a cosa serve mettere una scheda video potente come la 5850 se nn la sfrutti nemmeno?
    lo so che nn esplode...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio

    grazie...
    dico semplicemente il monitor diventa vecchiotto,e dovrebbe cambiarlo,senò a cosa serve mettere una scheda video potente come la 5850 se nn la sfrutti nemmeno?
    lo so che nn esplode...
    una 5850 è perfetta per un 1680*1050, la corsa alla risoluzione sempre più alta la trovo stupida, fa solo durare meno le vga.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    eh infatti... e chi si vende più il mio asus da 22" 1680*1050 xD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •