Sapphire HD5970 Toxic Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Sapphire HD5970 Toxic Edition

Cambio titolo
  1. #1
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329

    Sapphire HD5970 Toxic Edition

    Sapphire introduce sul mercato la nuova HD5970 Toxic Edition presentandola come la vga più veloce al mondo.

    Presenti ben 2gb di memoria dedicata onboard per ogni gpu per un totale di 4gb GDDR5. Le gpu hanno una frequenza di lavoro di 900mhz mentre le memorie lavorano a una frequenza di 4800mhz. Il tdp stimato è di 300watt. Per tale motivo è stato adottato il nuovo sistema di refrigerazione Arctic Accelero Xtreme.

    Il dissipatore presenta ben 3 ventole da 92mm che raffreddano in piena efficenza le lamelle in alluminio riscaldate dagli heat pipe in rame.

    Differentemente dalla soluzione Ares di Asus sono presenti solo 2 connettori 8pin per l'alimentazione esterna.

    Presenti uscite video dual-DVI e Mini Display Port.

    La prime dichiarazioni di Sapphire parlano di un iniziale produzione limitata a 1000 esemplari a un prezzo ancora non dichiarato.


  2. #2
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    mamma mia 4gb dedicati... sarà un mostro

  3. #3
    darkface94
    Ospite
    mmm, spero sia a meno di 120 euro io ora ho un intel dual core e5200 con 2 gb ram e gts 250... con un monitor lcd 22". Secondo voi conviene?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    mmm, spero sia a meno di 120 euro io ora ho un intel dual core e5200 con 2 gb ram e gts 250... con un monitor lcd 22". Secondo voi conviene?
    Quella versione costa mille euro. Cosa te ne fai?
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  5. #5
    darkface94
    Ospite
    Citazione Sergent Visualizza Messaggio
    Quella versione costa mille euro. Cosa te ne fai?
    beh c'è scritto che il prezzo non è ancora dichiarato...

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Inutile ed esageratamente costosa. Con quella cifra si può fare uno SLI di GTX 480, e così si risolve anche il problema del riscaldamento in inverno

    EDIT: ah, non costerà 1.000 euro? Beh, sarà comunque costosissima

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    no, no... sarà sicuramente un pezzo da almeno 1k... ci metto la mano sul fuoco. anche perchè le versioni concorrenti sono tutte intorno a quel prezzo; sia la XFX che la ASUS hanno le stesse caratteristiche e prezzi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    fossi milionario questa insieme all'intel 980X,8gb di ddr3 da 2000mhz,scheda madre della madonna e 2 ssd ti fai un mostro intergalattico
    per curiosità,puramente di gossip:crysis sparato al 100% di ultrahigh ci girerebbe,su questa configurazione mostruosa,a....diciamo per stare "leggeri".....1920x1200?
    e quando parlo di girerebbe intendo inchiodato a 60fps....col vsync....

    scheda video comunque mostruosa,edizione limitata per i puri pazzoidi o per chi deve usare più monitor.....e usarli pesantemente anche...

  9. #9
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Non vedevo l'ora che la facessero...ogni volta che esce una scheda video ATI pompata non vedo l'ora che la Sapphire la faccia in versione Toxic...che dire....sono stato esaudito

    Gran cazzona 'sta scheda!

  10. #10
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Zio pera che roba assurda

  11. #11
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Zio pera che roba assurda
    Tu ti stai prendendo la 5970 normale da tuo Zio, mi sà che dovrai darla indietro per prenderti questa Black Edition. Ah, la tua 4870 X2 attuale non fà schifo nei giochi, ma contento tu
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #12
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ria_32380.html

    Costerà sui 1000€, occupa 3 slot, ma supporta solo 3 monitor, non 6..ma all, 4 gb a che ti servono? lol

  13. #13
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ria_32380.html

    Costerà sui 1000€, occupa 3 slot, ma supporta solo 3 monitor, non 6..ma all, 4 gb a che ti servono? lol
    Se avessi i soldi la comprerei solo per esporla in una teca di cristallo in camera mia

  14. #14
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ria_32380.html

    Costerà sui 1000€, occupa 3 slot, ma supporta solo 3 monitor, non 6..ma all, 4 gb a che ti servono? lol
    Se giochi a 7680x1600 di risoluzione 4 GB di VRam potrebbero farti comodo: affianca semplicemente tre monitor da 2560x1600
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Se avessi i soldi la comprerei solo per esporla in una teca di cristallo in camera mia
    Se tu fossi un ricco pazzo sicuramente, io almeno finchè non diventasse obsoleta la terrei sul pc per giocare e per godermi i giochi al massimo senza il minimo rallentamento, driver ed ottimizzazione giochi permettendo.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #15
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Tu ti stai prendendo la 5970 normale da tuo Zio, mi sà che dovrai darla indietro per prenderti questa Black Edition. Ah, la tua 4870 X2 attuale non fà schifo nei giochi, ma contento tu
    Ormai l'ho presa
    Ma l'ho presa perché me l'hanno data a 380€, altrimenti mi sarei tenuto la mia 4870X2

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •