Pc sensibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pc sensibile

Cambio titolo
  1. #1
    Working @ Blizzard L'avatar di Ivony
    Registrato il
    07-05
    Località
    Versailles,Francia
    Messaggi
    503

    Pc sensibile

    Non sapevo proprio come intitolarla . Per farla breve, ho comprato circa 2 settimane fa' una 5870 che non entrava nel mio case, e dopo 2 settimane con il case aperto e la gabbia dei dischi fissi di fuori, mi sono stufato e ho comprato un coolermaster 690. "Travasato" tutto il pc nel nuovo case funziona tutto bene, o almeno credevo... Ieri, mentre pulivo intorno alla scrivania, il mouse e' caduto sul case, causando il freeze totale del pc (tutto bloccato, suono in loop). Ho scoperto che praticamente il mio pc e' diventato sensibile a qualsiasi tipo di vibrazione sullo chassis, anche una penna che cade sopra lo fa bloccare. Ho riaperto il tutto e ricontrollato tutti I cavi,ram, scheda video, tutto e' ben saldo al suo posto. Qualcuno ha qualche idea o ha avuto una esperienza simile e sa dirmi come ha risolto?
    Ultima modifica di Ivony; 26-05-2010 alle 21:49:33

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Uhm ... il case è isolato bene? Quando hai montato la scheda madre hai messo i separatori tra case e scheda madre stessa?

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mi viene da pensare che non hai inserito bene o la scheda video oppure i banchi di ram. magari sono lì lì, ed alla minima vibrazione escono dallo slot. controlla di aver spinto bene le varie schede/ram.

    inoltre prova a cambiare i connettori dell'alimentatore, magari utilizzandone diversi (forse uno di questi non fa bene contatto oppure - specie per i molex - si sono leggermente staccati)

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    A me è successa la stessa identica cosa, però non riesco proprio a ricordare come avevo risolto

    EDIT: Mi è venuto in mente...era un problema di RAM, le ho tolte e rimesse negli slot e il problema è sparito, probabilmente erano state inserite male..
    Ultima modifica di Bix91; 27-05-2010 alle 13:59:51

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    distanziali messi?
    mascherina posteriore messa
    le "levette" al'interno della amscherina, che fanno da massa, le hai lasciate a contatto con le prese posteriori o hai fatto come i osliti che le piegano del tutto all'indietro per montare comodi, eliminando il contatto e quindi la massa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •