Aggiornare driver ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aggiornare driver ATI

Cambio titolo
  1. #1
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204

    Aggiornare driver ATI

    Sembrerà una domanda banale ma proprio non mi riesce di aggioanre i driver della mia scheda Ati!

    Ho provato disistallato i vecchi driver e il catalist control center e poi a istallare i nuovi driver, ma quando riavvio il pc mi si blocca alla schermata di caricamento

    Qual'è il metodo per aggiornare i driver?

    I driver gli ho scaricati da qua:http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...indows-7-64bit

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    disinstalla i vecchi, pulisci con driver sweeper e installa quelli nuovi

  3. #3
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Con disistallare intendi proprio andare alla scheda video dal pannello di controlloro e disistallarla giusto?

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Con disistallare intendi proprio andare alla scheda video dal pannello di controlloro e disistallarla giusto?
    no, disinstalla i driver da "cambia/rimuovi programmi" o come si chiama per 7

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    se hai disinstallato la scheda video è normale che non ti parta devi solo disinstallare i driver non disattivare la scheda

    ad ogni modo,
    se devi cmq disisntallare i driver c'è già il comodissimo ati uninstall utility (che ti si installa già da solo)
    se vuoi fare un lavoro a fondo:
    _disinstalla i driver con ati unisntall utility
    _riavvia
    _entra in modalità provvisoria
    _pulisci ogni driver con driver cleaner pro (o come diceva edo con driver sweeper)
    _riavvia
    _in modalità normale reinstalla i driver che hai scaricato dal sito ati.amd


    che cmq per me sono un po delle palle. se non ti danno problemi è un lavoro inutile. io ho sempre installato i driver nuovi su quelli vecchi (senza disinstallare niente) e mai mi è successo nulla.

  6. #6
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Io proverò con questa procedura perchè istallando normalmente mi da schermo nero!

    EDIT: Anche seguendo alla lettera la vostra procedura mi da schermo nero, vabè rinuncerò ad aggiornare i driver.
    Ultima modifica di Octopus; 8-06-2010 alle 23:21:38

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Io proverò con questa procedura perchè istallando normalmente mi da schermo nero!

    EDIT: Anche seguendo alla lettera la vostra procedura mi da schermo nero, vabè rinuncerò ad aggiornare i driver.
    ma sei sicuro che i driveri siano quelli giusti? che la versione di windows sia quella giusta?

  8. #8
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    La mai è una radeon hd 5700 e come OS ho seven 64 bit. Non sono quei driver che ho postato?

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    dovrebbero essere loro. prova magari a scaricare solo i display driver senza il ccc

  10. #10
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    A me quando li installo dice che non sono compatibili con windows logo e non si installano bene
    Però li ho scaricati dal sito ufficiale...
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #11
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere loro. prova magari a scaricare solo i display driver senza il ccc
    Niente da fare mi continua a dare schermo nero!

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Niente da fare mi continua a dare schermo nero!
    non è che stai usando la RC1 di seven?

  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Io avevo lo stesso problema con una 5870 (rivelatasi poi difettosa) e avevo risolto temporaneamente utilizzando l'attacco HDMI al posto del classico DVI...col DVI funzionava solo coi driver presenti nella confezione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •