consiglio portatile massimo budget 600 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio portatile massimo budget 600 euro

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    consiglio portatile massimo budget 600 euro

    Un saluto alla sezione. Ho bisogno di un consiglio su un portatile che rientri in tale fascia di prezzo. Considerando che sarebbe un regalo per una new entry del settore (mio cugino di 10 anni) e lo scopo principale non è il gioco (a parte qualche giochino semplice semplice e poco esoso), ho visto alcuni modelli:

    Packard Bell TM86-JN-101IT:
    processore intel i3 330M (frequenza 2,13 Ghz), ram 4 GB DDR3, Hard Disk 320GB, NVIDIA GT320M, Windows 7 Premium, wifi, masterizzatore dual layer.
    Prezzo: 599 euro

    Acer Aspire 5732ZG-444G50MN
    Processore intel T4400 (2,2 Ghz), ati hd 4570, masterizzatore dual layer, lettore di schede, windows 7 home premium.

    Se avete qualche altro modello consigliato sempre sulla stessa fascia di prezzo, proponete pure! Grazie mille!

  2. #2
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    forse il primo è meglio...considerando che non deve giocarci, ha 4 gb di ram, harddisk delle dimensioni giuste, un discreto processore i3, una vga che i giochi te li fa girare decentemente (no crysis, metro e simili ma va beh, l resto dovrebbe andare)

  3. #3
    The Illusionist
    Ospite
    Perfetto grazie! Già che ci sono, mi servirebbe un consiglio anche su piccolo (quelli da 10"?)portatile comodo e leggero da usare per l'università. Deve essere ultra comodo per scrittura (appunti etc) e in grado di reggere visual studio et simila.

  4. #4
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    allora, al mediaworld in sconto proprio in sti giorni c'è un samsung da 10", bianco o nero, a 200€..lo volevo prendere anche io
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60653632

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •