notebook asus z53 problema!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: notebook asus z53 problema!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di feb90
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    3

    notebook asus z53 problema!!!

    salve a tutti, sono nuovo del forum...
    vi scrivo al riguardo del mio pc asus, non ne vuole sapere di partire, o meglio, quando vado per premere il tasto di accensione fa i soliti rumori di avviamento come, hard disk e ventola che girano... i vari led si accendono, solo che non compare nulla sullo schermo, o meglio, invece di restare nero come se non si accendesse, si accende ma rimane di quel colore blu scuro come quando è in stan by... le prove che ho fatto sono state di collegare uno schermo esterno, cambiare ram, cambiare hdd, ma niente di tutto questo è servito... io penserei alla cpu, però non ne sono sicuro, c'è un modo per provare a vedere se la cpu è andata??? perchè ho trovato una cpu uguale a quella che ho su ma mi costerebbe più di 50 € e prima di spendere quei soldi volevo essere certo che fosse quello!!!....
    perfavore aiutatemi

  2. #2
    Ma per caso ti esce una schermata blu?.

  3. #3
    Utente L'avatar di feb90
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    3
    no no, nn mi esce una schermata blu tipica del pc che va in palla comunque quel blu chiaro quasi azzurro.... ma tipo mi esce una schermata blu scuro quasi nero... per capirci, è come quando accendi il monitor e prima di comparire la schermata di windows oppure del bios diventa di quel blu molto scuro... e poi in seguito si accende completamente...

  4. #4
    Utente L'avatar di feb90
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    3
    voi dite che se prendo la cpu di un altro pc e la sostituisco, il mio pc potrebbe funzionare oppure bisogna avere la cpu adatta al mio computer???... ah poi avevo un'altra domanda!... ma in computer la scheda madre e la cpu sono correlate? cioè, per una scheda madre corrisponde una cpu oppure per una scheda madre si possono mettere più tipi di cpu?... illuminatemi vi prego...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •