Wow!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Wow!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Wow!

    Ho appena finito di montare un pc ottenuto con vecchi pezzi! Funziona tutto!
    Lo utilizzerò per giocare in lan. Devo ammettere però che è stata dura.
    Il case è un tower AT alto più di 60 cm e pesante 20 kg (Non adattissimo per le lan, ma che ci volete fare?) e la scheda madre una mini ATX: ho dovuto segare via mezzo case.

    La scheda madre (Acer S57M) era di un Acer e all'avvio si vede il logo della casa americana: Mhuahahaha! Pacchiano!
    La CPU è un P3 500 con bus a 100 mhz e ventola Coolemaster, overcloccato per l'occasione a 664 mhz con bus a 133 mhz: mitico!
    Potrei anche andare oltre (Arriva a 730 mhz), ma è meglio non rischiare.

    Non c'é lo slot AGP, quindi mi devo accontentare della scheda integrata, aspettando di trovare una Matrox G550 o 450 PCI. (A 640x480 in bianco e nero dovrei riuscire a giocare con Meda of Honor )

    L'HD è un vecchio Samsung da 20 gb, mentre scheda di rete e audio sono integrate.

    Sono proprio contento, ora ho un pc da battaglia! Pagato un nulla! Mhauahahahah!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè non è male. Peccato solo per la scheda integrata, e, dato che ti serve per la lan party il case da 20 kg .
    Dove hai "reperito" i pezzi?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Bell'affare s

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ottimo , anke io ho vari pezzi di pc , forse un giorno mi ci metterò a montarne uno

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    il prob è trovare qualcosa ocn cui giocarci in LAN con quel comp

    mi sa che oltre a quake 3 non ci sia molta scelta
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    anke RainbowSix (il primo)





    ps= e se HalfLife 2 ti gira al massimo dei dettagli ?




    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    I componenti me li ha dati mio zio: sono tutti pezzi in disuso o perché glieli hanno regalati o perché erano di suoi computer vecchi. L'unico pezzo che ho comprato è stata la scheda madre a 5 euro: una fatica trovare schede madri per lo socket 370
    Adesso rimane da trovare una Matrox G550 o una Radeon 7000.

    Medal of Honor spero ci giri, anche solo a 640x480, così come Warcraft 3 e Impossible Creatures. Sono gli unici giochi che mi piace utilizzare in lan.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Inviato da Fottemberg
    L'unico pezzo che ho comprato è stata la scheda madre a 5 euro: una fatica trovare schede madri per lo socket 370
    potevi chiedere a me...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma tu la utilizzi ancora. :9

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    si fa per dire che la uso...tanto devo venderla, quella nuova che mi compro costera' sui 120€

  11. #11
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    Se ti interessa a basso costo (sui 120€) c'è una radeon 9000 64mb PCI ( facilmente overcloccabile a 9000PRO) e una scheda stupenda che io ho su un P4 1.7GHz 640 ram e chipste 845GL che è una 5200 128 mb PCi della PNY. le memorie sono di fabbrica a 300mhz, ma io le ho a 350mhz(!!!!!) senza notare mai pixel bruciati o immagini corrotte e sono convinto di poter salire un po'di + e il core da 250 di fabvbrica l'ho portato 300 anche qui senza notare problemi. Io l'ho comprata da PC CITy , se ce ne uno vicino a casa tua comprala e vedrai come viaggia, anche se il procio è lento. Ah dimenticavo, con 3d mark 2001 AA4x e AF8x ho fatto con il pc che sopra ti ho dettola bellezza 3357, non male x un PCI!!!!!!!

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Grazie Rha per l'informazione, ma speravo di trovare qualcosa di più economico ^^'.
    Una scheda sui 20 massimo.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Nooooooooooooooooooooooooo! La scheda video non supporta in hardware le OpenGL! Che sfortuna! Mi andrà tutto a scatti con l'emulazione software! Anche Pac Man! Sigh!

  14. #14
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Fottemberg
    Medal of Honor spero ci giri, anche solo a 640x480, così come Warcraft 3 e Impossible Creatures. Sono gli unici giochi che mi piace utilizzare in lan.
    Non sottovalutare le mitiche schede della Matrox



  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Infatti ne devo trovare una: sono ancora ottime!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •