Consigli acquisto portatile (scusate se apro l'ennesimo thread sull'argomento)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli acquisto portatile (scusate se apro l'ennesimo thread sull'argomento)

Cambio titolo
  1. #1
    Stranger1st
    Ospite

    Domanda Consigli acquisto portatile (scusate se apro l'ennesimo thread sull'argomento)

    Ripeto, scusate se rompo con l'ennesimo thread che cerca consigli sull'acquisto di un notebook, ma ho guardato gli altri e non corrispondono al mio caso.

    Allora, mio fratello mi sta assillando da un po' di giorni chiedendomi di dirgli che portatile comprare. Ne vorrebbe uno con cui poter giocare anche ai giochi recenti (ovviamente con i giochi più pesanti è disposto a scendere con i dettagli) e può spendere fino ai 1500€ circa. A questo punto sarebbe meglio un fisso ma per motivi di lavoro si deve accontentare di un portatile.

    Potete consigliarmi qualcosa? Ovviamente se sapete indicarmi qualcosa anche di più basso come prezzo è bene accetto.

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    mi sa che meglio di questo è dura trovare, almeno senza andare su alienware & co.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Stranger1st
    Ospite
    Grazie del consiglio.

    Quando mio fratello mi ha detto che il budget arrivava ai 1500€ io ho pensato di guardare subito gli alienware, anche se in effetti si va parecchio oltre i 1500.

    Comunque nel sito della dell c'è questo alienware M15x in offerta a 1400€:
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1
    (metto il link dove ci sono anche gli altri alienware scontati)

    Com'è?

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a occhio direi che è meglio il GX740, l'alienware monta una GTX260M, che non ho controllato, ma penso sia decisamente inferiore rispetto alla 5870
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    mi sa che meglio di questo è dura trovare, almeno senza andare su alienware & co.
    o questo linkato da kb o l'Asus N73Jh

  6. #6
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    o questo linkato da kb o l'Asus N73Jh
    Ti riferisci al G73jh?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •