acquisto scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: acquisto scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380

    acquisto scheda video

    salve a tutti, siccome si è rotto la mia scheda video (ati hd 4890 1gb),essendo ancora in garanzia dovrei cambiarla con un altra dato che di quel tipo nn le fanno +.....che mi consigliate??premetto che sono un giocatore accanito quindi prefereri schede video di un livello abb alto.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione click Visualizza Messaggio
    salve a tutti, siccome si è rotto la mia scheda video (ati hd 4890 1gb),essendo ancora in garanzia dovrei cambiarla con un altra dato che di quel tipo nn le fanno +.....che mi consigliate??premetto che sono un giocatore accanito quindi prefereri schede video di un livello abb alto.
    ma hai chiesto prima di dire che non te la cambiano?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ati 5850

  4. #4
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    si ho già chiesto

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione click Visualizza Messaggio
    si ho già chiesto
    ok. allora quoto floop nel dire 5850

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    HD5850 o GTX470, la differenza di prezzo ora come ora è piuttosto ridotta, questo se hai un monitor da 1920*1080, altrimenti andrei su una HD5770, anche se sinceramente avere potenza in meno rispetto a quanta ne avevo prima mi farebbe girare i coglioni.

  7. #7
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    VAi in un qualunque mercatino di Hardware e cerca una Geffo 470 o una Ati 5870 in particolare se giochi a 1920x1200

  8. #8
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Guarda qua, una gtx 470 a 285 euro
    http://www.informaticamultimedialeon...ducts_id=35310
    Prezzo bassissimo e supera la 5850, e hai phisx e 3d nel caso servisse

  9. #9
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Ma è una Palit xD punta almeno su una POV che si trova allo stesso prezzo su TRovaP***ZI

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se c'era scritto Gainward la compravi? no perchè se non lo sai sono la stessa marca, e comunque Palit non è una pessima marca, anzi

    e puoi scrivere trovaprezzi, come puoi scrivere il nome di altri shop online
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Vai a rivendere una Palit o una Gainward e dimmi quale vendi più facilmente

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la Gainward, perchè è più diffusa in europa, e la gente non conoscendo Palit non si fida

    in pratica ti sei dato da solo del noob
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    la Gainward, perchè è più diffusa in europa, e la gente non conoscendo Palit non si fida

    in pratica ti sei dato da solo del noob

    Non sapevo fosse ancora così diffuso l'analfabetismo in Italia.
    Gainward + famosa= scheda che se in un secondo momento deciderà di vendere ci riuscirà più facilmente.
    Palit - famosa= compromesso sul prezzo e scheda che è facile gli resti sul groppone.


  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusa eh, io ho detto che è vero che Gainward è più famosa, e ne traggo le conseguenze che trai tu, ma tutto sto discorso è assurdo.

    a parte il fatto che stavamo parlando di Palit e PoV (e qui ci sarebbe da spendere fiumi di parole, perchè PoV non mi sembra che abbia tutta sta gran reputazione, anzi) tu compreresti l'una piuttosto che l'altra basandoti su quale rivenderesti più facilmente?

    ma che modo di decidere è? poi non penso proprio che l'autore vorrà vendere la sua vga in futuro, e se anche decidesse di farlo, non penso che non ci riuscirebbe perchè sopra c'è scritto Palit piuttosto che Gainward.

    P.S: modera i toni e abbassa la cresta vah
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •