mouse per highsenser
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: mouse per highsenser

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186

    mouse per highsenser

    ciao a tutti.
    dopo anni e anni di gioco ho capito solo da poco tempo di essere un highsenser: questa è la prova che noob si nasce. comunque, dopo 4 anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio logitech mx 518 (mi chiedevo sempre: ma perchè è così lento questo mouse...) con uno adatto ad un highsenser, principalmente per fps, ma anche rts. il topo deve essere rigorosamente laser, con cavo e costare al massimo 100 euro, ma se c'è qualcosa a meno è meglio, soprattutto se è paragonabile, come qualità costruttiva e robustezza, al mx518.
    ciao a tutti e grazie

    edit: consigliatemi anche per cortesia qualche pad adatto ai mouse che mi suggerirete. vi ringrazio
    ri-edit: dimenticavo, sono destro


  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Bhè i Razer hanno delle forme molto particolari che o ti ci trovi da DIO o ti ci trovi malissimo inoltre solo gli ultimissimi usciti credo abbiano la feature dei pesetti regolabili che Logitech detiene da tempo.
    Comunque per esperienza personale: ho posseduto un logitech g5,g3,mx518 e il g9 non posso che consigliarti il nuovo nato che a breve comprerò anche io il g500
    costa sui 50 euro

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Razer Lachesis con Razer Exactmat.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Razer Lachesis con Razer Exactmat.
    già, in molti l'hanno consigliato e vorrei provarlo. il fatto è che ci sono 10000 versioni (vedi qui per esempio http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...razer+lachesis) e non so quale scegliere. non è che sai darmi una dritta?
    grazie e ciao

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Se vuoi per 130€ c'è il Mamba da 5600 dpi, oppure se ti """"accontenti"""" dei 4000dpi del Lachesis ti rimane solo da scegliere il colore:

    Bianco, Blu o Rosso

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non so, i razer hanno una forma molto strana...
    guarda su drako.it se trovi qualcosa che fa al caso tuo, non fossilizzarti sui razer (imho generalmente un po' sopravvalutati)

  7. #7

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Non so, i razer hanno una forma molto strana...
    guarda su drako.it se trovi qualcosa che fa al caso tuo, non fossilizzarti sui razer (imho generalmente un po' sopravvalutati)
    imho no, avendo avuto sia razer che logitech, vari modelli (non tutti miei, spesso solo a prova di amici)

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    sì beh forse sono stato troppo cattivo, diciamo non sopravvalutati, sono ottimi mouse ma anche altre marche hanno oggetti validi quanto quanto razer, intendo dire che è bene guardare tutte le marche

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    quoto lachesis da parte razer e g9X da parte logitech.

  11. #11
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Fidati se arrivi da un mx518 non hai scelta che il G500.
    Il passaggio ai razer potrebbe essere traumatizzante xD per le loro particolari forme (ho avuto il diamondback e il copperhead e ho provato il lachesis),ho avuto anche il G9,mi ci trovavo da dio,ha le impugnature intercambiabili,ma se hai la mano un po grande potrebbe essere ostico come mouse.
    Riassumendo o G500 o lo Stinger Cyber snipa

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Fidati se arrivi da un mx518 non hai scelta che il G500.
    Il passaggio ai razer potrebbe essere traumatizzante xD per le loro particolari forme (ho avuto il diamondback e il copperhead e ho provato il lachesis),ho avuto anche il G9,mi ci trovavo da dio,ha le impugnature intercambiabili,ma se hai la mano un po grande potrebbe essere ostico come mouse.
    Riassumendo o G500 o lo Stinger Cyber snipa
    si però il mx518 mi è sempre sembrato lento, il mouse lo sposto spesso alzandolo, appoggio il polso sul pad e lo guido solo con due dita. ergo ho necessità di un mouse di altro tipo. credo

  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Fidati se arrivi da un mx518 non hai scelta che il G500.
    Il passaggio ai razer potrebbe essere traumatizzante xD per le loro particolari forme (ho avuto il diamondback e il copperhead e ho provato il lachesis),ho avuto anche il G9,mi ci trovavo da dio,ha le impugnature intercambiabili,ma se hai la mano un po grande potrebbe essere ostico come mouse.
    Riassumendo o G500 o lo Stinger Cyber snipa
    Ma il g500 è da lowsenser...

  14. #14
    Sigillo
    Ospite
    Ehm domanda un po' strana, ma il rumore del click in questi mouse si sente molto? Io ho un optical base microsoft, scrausissimo ma il click non si sente quasi... non disturbo chi mi sta intorno

  15. #15
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    io ho il deathadder e il click lo sento ma non e' fastidioso, da sensazione di buona qualita' costruttiva.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •