AIUTO: Configurazione Internet tramite Segnale Modem che su Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO: Configurazione Internet tramite Segnale Modem che su Router

Cambio titolo
  1. #1
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933

    Esclamazione AIUTO: Configurazione Internet tramite Segnale Modem che su Router

    Il problema è che un fulmine mi ha guastato la scheda di rete del mio modem router, quindi oggi sono andato a comprarmi un nuovo modem.
    Ora la parte wireless é attiva e funzionante su quello vecchio quindi volevo utilizzarlo da access point solo che non so come fare!! Qualcuno mi da una mano??

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione LinkSan Visualizza Messaggio
    Il problema è che un fulmine mi ha guastato la scheda di rete del mio modem router, quindi oggi sono andato a comprarmi un nuovo modem.
    Ora la parte wireless é attiva e funzionante su quello vecchio quindi volevo utilizzarlo da access point solo che non so come fare!! Qualcuno mi da una mano??
    non potevi comprarti un router wireless? se quello è già router rischi che vada in cnflitto con quello che hai ora,quindi lascia perdere

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è un router con modem, vorrà al 99% la linea proveniente dal doppino telefonico, non avendo un'interfaccia wan.. difficilmente potrai fare quello che riesci

    se hai preso un nuovo router/modem wireless e volevi riciclare quello vecchio.. prova, ma è dura
    se hai preso un router modem non wifi pensando di riciclare il vecchio come AP.. hai fatto i conti senza l'oste, meglio andare a cambiarlo asap

  4. #4
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    Ma veramente l interfaccia wan ci sarebbe..... -.- ed anche tutte le opzioni per renderlo access point... Solo che non so come impostarlo...

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ci dici il modello del router con le lan bruciate, e il modello di quello comperato in sostituzione? credo sia una buona base di partenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •