DirectX 10, delucidazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DirectX 10, delucidazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Peppex360
    Registrato il
    08-07
    Località
    Aspra (PA)
    Messaggi
    1.428

    DirectX 10, delucidazioni

    ma funzionano su xp (ho questo come sistema operativo)? come si installano? la mia radeon hd 3870 le supporta?
    fino ad ora ho giocato con le directx 9, ma ora che ho preso un dual core più potente (phenom IIx2 3.10 ghz) e ho aumentato la ram a 2 gb volevo sapere se erano compatibili con xp e quant'altro, grazie a tutti per i chiarimenti

    VENDO COPIE HALO COMBAT EVOLVED ----> http://forum.gamesvillage.it/showthr...d-quot-pal-ita


  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    no, solo da vista in su, si le supporta, ma la 3870 non è che sia sto popò di scheda oggigiorno, anzi, ha prestazioni inferiori anche a schede da 70€ e che non necessitano di alimentazione ausiliaria (leggasi HD5670), e tra l'altro siamo arrivati alle dx11, le 10 sono sempre state uno specchietto per le allodole e niente di più.

    ah lo standard oggigiorno è 4GB e un quad core, sei in ritardo di 3 anni.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 10-07-2010 alle 20:59:10

  3. #3
    Utente L'avatar di Peppex360
    Registrato il
    08-07
    Località
    Aspra (PA)
    Messaggi
    1.428
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    no, solo da vista in su, si le supporta, ma la 3870 non è che sia sto popò di scheda oggigiorno, anzi, ha prestazioni inferiori anche a schede da 70€ e che non necessitano di alimentazione ausiliaria (leggasi HD5670), e tra l'altro siamo arrivati alle dx11, le 9 sono sempre state uno specchietto per le allodole e niente di più.

    ah lo standard oggigiorno è 4GB e un quad core, sei in ritardo di 3 anni.
    uso la 360 su un 42 pollici in hd per giocare, il pc mi serve principalmente per fare altro e tra l'altro c'ho speso circa 100 euro per aggiornarlo, se avevo un budget illimitato ovvio che prendevo un esa-core e 8 gb di ram, ma con 100 euro questo ho potuto fare e volevo sapere solamente fino a che prestazioni potevo spingermi con quello che ho

    VENDO COPIE HALO COMBAT EVOLVED ----> http://forum.gamesvillage.it/showthr...d-quot-pal-ita


  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    giocare giochi tranquillamente, certo non al massimo se hai un monitor da 1680*1050 o superiore, io invece la 360 la uso come "accessorio" da gioco, tutto ciò che è multipiatta me lo gioco sul pc.

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Peppex360 Visualizza Messaggio
    uso la 360 su un 42 pollici in hd per giocare, il pc mi serve principalmente per fare altro e tra l'altro c'ho speso circa 100 euro per aggiornarlo, se avevo un budget illimitato ovvio che prendevo un esa-core e 8 gb di ram, ma con 100 euro questo ho potuto fare e volevo sapere solamente fino a che prestazioni potevo spingermi con quello che ho
    A che pro?

  6. #6
    panzone
    Ospite
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    A che pro?
    Fa figo dire di avere 8 Gb

  7. #7
    Utente L'avatar di Peppex360
    Registrato il
    08-07
    Località
    Aspra (PA)
    Messaggi
    1.428
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Fa figo dire di avere 8 Gb
    appunto, stavo esagerando perchè aveva preso in giro i miei 2 gb

    VENDO COPIE HALO COMBAT EVOLVED ----> http://forum.gamesvillage.it/showthr...d-quot-pal-ita


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •