Schermo blu all'avvio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Schermo blu all'avvio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492

    Schermo blu all'avvio!

    Salve a tutti, dopo aver installato partition magic 8 sul mio pc, dove vi è installato windows 7 professional, appena dopo la schermata di "avvio di windows...", il pc si riavvia e questo succede in loop, ho provato ad avviare windows senza riavvio automatico ed ecco quello che mi aspetto, UNA SCHERMATA BLU sò già che è colpa dei driver di partition magic 8, come li devo eliminare?per ora sto provando a caricare windows su un hard disk ed eliminare a mano il programma, driver se li trovo...mamma mia che sfiga questo mese...
    Leave no man behind. [Cit.]


  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    cosa ti dice la schermata blu?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Th3Fr4gN1ght Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo aver installato partition magic 8 sul mio pc, dove vi è installato windows 7 professional, appena dopo la schermata di "avvio di windows...", il pc si riavvia e questo succede in loop, ho provato ad avviare windows senza riavvio automatico ed ecco quello che mi aspetto, UNA SCHERMATA BLU sò già che è colpa dei driver di partition magic 8, come li devo eliminare?per ora sto provando a caricare windows su un hard disk ed eliminare a mano il programma, driver se li trovo...mamma mia che sfiga questo mese...
    in provvisoria si carica? se nemmeno in provvisoria carica dovresti provare un ripsristino dell'avvio col DVD di 7

  4. #4
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    si, non si avvia neanche in modalità provvisoria, sono SICURO che è colpa dei driver di partition magic, prima provo ad eliminare la directory a mano usando una copia live CD di ubuntu , poi provo a fare un ripristino tramite DVD di SEVEN.
    Leave no man behind. [Cit.]


  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Non credo che i driver siano nella cartella di installazione di partition magic: l'installazione li avrà copiati nelle cartelle di windows. Forse potresti cercare in rete i nomi di questi file, capire dove sono e cancellare solo quelli. Non so che problemi possa causare questa azione, ma non credo che sia peggio della situazione attuale.

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    a me partition magic usato con Vista e Seven mi ha sempre dato problemi. Me ne diede anche solo perchè installai un hard disk sata
    su xp e ide mai nessun problema

  7. #7
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    che pacco, non mi va di formattare, DEVO risolvere il problema!

    INVOCO VOI, GURU DEI PC, AIUTATEMI.

    appena ritorno a casa provo a cancellare queste dll e la cartella di installazione, poi si va di ripristino...
    Leave no man behind. [Cit.]


  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Io uso Partition Manager 9 con 7 e funziona perfettamente

  9. #9
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    ragà, mi sonoarreso, con ubuntu ho spostato tutti i dati sensibili su un'altro Hard Disk e ora formatto, grazie per l'aiuto....
    Leave no man behind. [Cit.]


  10. #10
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    perfetto, partition magic era solo un caso, si è rotto l'hard disk, si avvia, appena arriva alla schermata di windows fa TRAAAAAAAAAAAC! e poi si riavvia, non lo sentivo, l'ho provato anche su altri pc e non si riesce neanche a formattare.
    Leave no man behind. [Cit.]


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •