Possibile problema con notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Possibile problema con notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Possibile problema con notebook

    ragazzi credo di avere un problema col mio notebook...allora ora è collegato con la presa elettrica ma la batteria nn si carica(neanche scarica perchè ovviamente il pc è alimentato dalla corrente), collegando l'ipod touch neanche esso si rikarica(xò viene rilevato tutto tranquillamente da itunes)...in basso a dx del desktop nell'icona della batteria cè scritto accanto la percentuale di batteria carica "collegata, ma non in carica"...-.-...è normale che devo fare??..grazie


    edit:era così scarico che mi sembrava che nn si stesse ricaricando quindi riassumendo l'ipod si rikarika è la batteria del pc che no...grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di ibra_89; 26-07-2010 alle 03:17:37

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Ma la batteria del pc a che livello di carica è? Se è piena o quasi quella scritta ("collegata, ma non in carica") è corretta: inutile continuare a caricare una batteria carica quando si può usare la corrente direttamente dalla presa. Se invece è scarica o quasi è un problema: se spegni il portatile e lo lasci attaccato alla rete elettrica si carica?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    grazie mille per la risp cmq se risolto tutto da solo sembra...si puà chiudere grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •