uomo tenta il suicidio, viene soccorso ma cade (video pesante)...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: uomo tenta il suicidio, viene soccorso ma cade (video pesante)...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    635

    uomo tenta il suicidio, viene soccorso ma cade (video pesante)...

    ...e io non ci ho capito niente.
    l'uomo prima vuole suicidarsi, poi viene soccorso, cerca pure di salvarsi quando lo tirano su ma si muove come un coglione e tira calci. boh, comunque non mi pare morto, ma comunque metto sotto spoiler



    ma poi che cazzo vuole quello con la maglietta bianca ?
    Ultima modifica di recaptcha; 26-07-2010 alle 06:15:13

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    bah non so.... ha fatto un bel volo, attutito un po' dal colpo preso a circa 2 piani da terra dove ha picchiato le gambe. cmq si, imho è morto, e se non lo è, è stato davvero fortunato.

  3. #3
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Non credo sia morto onestamente, penso si sia fatto male alle gambe o alla parte con cui ha attutito la caduta, ma credo sia sopravvissuto. Comunuque non credo che si voglia salvare... cioè pare fare di tutto per non essere salvato: una persona che vuole essere salvata penso che starebbe ferma e lascerebbe fare ai soccorsi, invece lui si è messo a girare per la facciata dell'edificio e a dimenarsi quando cercavano di prenderlo.

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    "Che cerca di salvarsi" non credo proprio, visto che si dimena con le gambe fino a cadere giù. Non so se sia morto o meno...

  5. #5
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    bhe io non vedo si stai salvando,credo sia ancora vivo però

  6. #6
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    che puoi si vuole suicidare e si cala con una corda?

  7. #7
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    forse i soccorritori sono riusciti ad agganciarlo in qualche modo,dunque lui non potendo cadere ha fatto di tutto per no farsi prendere dal pompiere e alla fine è riuscito a divincolarsi dalle corde ed è caduto.
    così sia l'uomom con la maglia bianca che il fatto che tiri calci ai tizi sul terrazzo hanno un senso,altrimenti non riesco proprio a capire la dinamica del salvataggio
    sarà che in soviet russia...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    è vivo, e anche idiota

  9. #9
    barboz
    Ospite
    Ma se uno si vuole ammazzare perchè gli devono rompere i maroni? Sarò cinico, ma uno della propria vita ne fa quel che vuole

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Ma se uno si vuole ammazzare perchè gli devono rompere i maroni? Sarò cinico, ma uno della propria vita ne fa quel che vuole
    I soccoritori (forze dell'ordine o vigili del fuoco) fanno semplicemente il loro dovere e ovviamente non possono permettere che qualcuno si uccida senza fare niente.Però sono d'accordo sul fatto che ognuno abbia il diritto di fare ciò che vuole della sua vita.

    In ogni caso, se questo uomo del video voleva davvero uccidersi lo avrebbe potuto fare tranquillamente e senza tanto clamore.

  11. #11
    Empty Spaces L'avatar di christian_drago
    Registrato il
    06-08
    Località
    Forgotten Landscape
    Messaggi
    483
    ma si voleva impiccare? si vede una specie di cappio all'inizio.

    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Ma se uno si vuole ammazzare perchè gli devono rompere i maroni? Sarò cinico, ma uno della propria vita ne fa quel che vuole
    agree.

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    FFFUUUUUUUUU odio gli aspiranti suicidi. Quando ero al lavoro il 31 Dicembre fummo chiamati per un intervento del genere. Quasi mi perdevo il capodanno
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    DonnieDarko_
    Ospite
    Se ti vuoi suicidare sali in cima al palazzo e buttati giù. Senza che aspetti folla, televisioni e soccoritori vari.

  14. #14
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Nn credo sia morto,si è solo sfondato le gambe,comunque bisogna essere bravi anche nel suicidarsi...cioè se ti devi buttare sali e ti butti non è che stai lì a pensare,è ovvio che qualcuno poi ti vede e chiama i soccorsi cioè cazzo sali e buttati subito cosi non fanno in tempo a chiamare i soccorsi e se devi pensare se farlo o no lo fai prima di salire sul tetto.
    Incapace.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    la tipa dice che è sopravvissuto

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •