Consiglio acquisto router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio acquisto router

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515

    Consiglio acquisto router

    Allora innanzitutto vi spiego la mia situazione così capite meglio, la mia casa è su due piani, al piano di sopra c'è camera mia dove ho un pc fisso, l'xbox e il portatile e il router della sitecom col wireless, il modello è vecchiotto, infatti non copre bene tutta la casa e infatti mia mamma che utilizza il suo portatile di sotto molto spesso quando io sono collegato col mio portatile, non riesca a collegarsi, stavo pensando di comprare un nuovo router adsl che utilizzasse anche lo standard n, il mio portatile supporta solo b e g di standard mentre quello di mia madre anche l'n quindi pensavo di comprare un router che permettesse a lei di collegarsi in n magari a 5 ghz e a me di continuare a utilizzare il vecchio standard, è possibile? Mi potreste consigliare qualche modello? Io ho trovato questo http://kb.netgear.com/app/products/family/a_id/12064 ma mi sa che sia anche troppo!

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Un router wireless con standard n ha anche la compatibilità con (almeno) g e b, quindi non avrai problemi. Per i consigli per gli acquisti, passo la mano a qualcuno più esperto del settore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •