Crash HD5970
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Crash HD5970

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Crash HD5970

    Ne avevo già sentito parlare di problemi della serie hd 5xxx riguardo crash e roba varia coi giochi, ma da quando l'ho montata ho potuto appurare che sono voci veritiere. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto? Nel mio caso particolare, l'applicazione crasha senza schermata d'errore né niente, torna semplicemente al desktop...sia coi catalyst 10.7 che 10.8
    grazie...

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Strano, a me non ha mai dato problemi. Temperature?

  3. #3
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Tranquillissime con fan calibrata @def...anche regolandola normalmente e portandole sui 50-60 in game mi crasha lo stesso...

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ma succede con tutti i giochi? O solo con un titolo in particolare?

  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    io ho la 5670 sono dovuto andare ai vecchi catalyst 10.2 perchè mi faceva crashare tutti i giochi, tipo tf2 toca 3 etc

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    si, tutti i tipi di gioco...chi più frequentemente chi meno...ora che ci penso però c'è trials2 o trackmania che non mi son mai crashati..

  7. #7
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Credo che sia un problema soggettivo perchè a me sia con i catalist 10.7 che 10.8 non mi è mai crashato nulla

  8. #8
    magnetron 91
    Ospite
    Hai la stessa scheda video? C'è da considerare che la sua è una dual gpu, quindi più difficile da gestire.
    Hai provato ad installare i driver vecchi? Magari quelli del cd?

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    No, ma pomeriggio provo, grazie...certo che ste schede high end sono na persecuzione

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Beh le dual gpu sono intrinsecamente più rognose, è una cosa da considerare in fase di acquisto

  11. #11
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Si, me ne sto rendendo conto XD ne ho avuto esperienza con una 295gtx, con due 295 in quadsli (che non è durato molto perchè poi una delle due è partita ed erano già uscite di produzione da un pezzo) e ora con questa...eccheppalle ._.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Hai la stessa scheda video? C'è da considerare che la sua è una dual gpu, quindi più difficile da gestire.
    Hai provato ad installare i driver vecchi? Magari quelli del cd?
    No ho una 5850.

    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    Si, me ne sto rendendo conto XD ne ho avuto esperienza con una 295gtx, con due 295 in quadsli (che non è durato molto perchè poi una delle due è partita ed erano già uscite di produzione da un pezzo) e ora con questa...eccheppalle ._.
    Ma comprarti invece una GTX 470, in grado di far girare tutto in full HD e risparmiando più della metà dei soldi spesi no eh?

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    Si, me ne sto rendendo conto XD ne ho avuto esperienza con una 295gtx, con due 295 in quadsli (che non è durato molto perchè poi una delle due è partita ed erano già uscite di produzione da un pezzo) e ora con questa...eccheppalle ._.
    Difatti sono soluzioni che non apprezzo, sono semplici esercizi di stile per dire "io ce l'ho più lungo..." e per fare benchmark, ma per giocare è meglio una single gpu di fascia alta, hai comunque prestazioni più che sufficienti e meno sorprese dal lato driver, anche perchè le dual gpu hanno un bisogno continuo di ottimizzazione dal lato driver, cosa che non sempre nvidia e ati assicurano con continuità. Comunque io ti consiglierei di fare una bella pulizia dei driver con driver sweeper e reinstallarli daccapo. Se non risolvi prova una versione più vecchia, tipo la 10.6 o precedenti

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    "tutto" è relativo visto che metro 2033 con qualche filtro abbozzato inginocchia anche questa... cmq myzrael seguirò il tuo consiglio appena posso e vi farò sapere

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Beh ci sarà sempre quel titolo particolare che ti darà qualche grattacapo, ma apparte quello non ce ne sono altri. E comunque a certe risoluzioni i filtri sono meno necessari, sicuramente riesci a giocare in maniera perfetta a metro, anche il concetto di fluidità è relativo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •