Acquistare batteria per portatile modello Hp Pavilion dv5 1140el
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquistare batteria per portatile modello Hp Pavilion dv5 1140el

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307

    Acquistare batteria per portatile modello Hp Pavilion dv5 1140el

    Salve a tutti,ho bisogno di comprare una batteria per il mio portatile e non ho idea di dove reperirla
    Sono riuscito a farmi cambiare la vecchia batteria (che oramai aveva perso il 50% della sua autonomia) dalla Mediaworld,negozio nella quale ho comprato il pc,grazie ad un estensione sulla garanzia che comprende gli accessori e copre il 70% del prezzo del prodotto sostituito.
    Il problema viene dal fatto che ho dovuto consegnare la batteria e quindi mi ritrovo a dover utilizzare il portatile per 2 settimane (si spera basti questo periodo) con l'alimentazione a muro.
    Nel mentre pensavo di comprare una seconda batteria da tenere in caso di emergenze e quindi sono andato direttamente sul sito Hp per cercarne una.

    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-3863037.html

    Seguendo le indicazioni e vedendo le mie necessità,ho optato per questa,ma il modello del mio portatile non rientra tra quelli compatibili,oppure sì ?
    Non si capisce chiaramente.
    Nel panico più assoluto ho allora chiamato un rivenditore Hp vicino a Como per chiedere informazioni sull'acquisto di una batteria,lui è stato schietto e mi ha chiarito come il recupero degli accessori per i notebook sia un vero disastro persino per i rivenditori autorizzati da Hp.
    Spiegando la mia situazione chiesi al rivenditore delle alternative,ed egli mi ha risposto dicendomi di guardare su e-bay,e così ho fatto.

    http://cgi.ebay.it/New-Laptop-Batter...item2eae1d0402

    Ero ricolmo di contentezza ma il rivenditore mi ha chiarito che senza il codice della batteria,fare un acquisto del genere era una mossa azzardata siccome ogni modello di pc ha un modello di batteria compatibile.
    E non avendo più alcuna batteria tra le mani non posso fare altro che rischiare.
    Che cosa faccio ?
    Da dove compro la batteria ?
    Avete dei consigli da darmi ?
    Le batterie costano davvero così tanto ?
    Perchè i produttori sono così figli di puttana da mettere in garanzia le batterie per solo un anno mentre l'intero notebook ha una garanzia di due (1 anno rivenditore + 1 anno produttore) ?

  2. #2
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Bhe,ho capito,ci monto una barra di plutonio.

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Si direbbe che sia compatibile, il sito fra i modelli annovera

    HP Pavilion Entertainment Notebook serie dv5-1100

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •