Ventola lenta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ventola lenta?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Ventola lenta?

    Ho preso una ventola Antec TreCool da 120mm, sulle specifiche tecnicie dice che raggiunge i 2000rpm. Il mio regolatore però non sale oltre i 900. Perchè? Il regolatore è questo:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6751
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    È alimentata correttamente? Se è sottoalimentata non riesce a girare al massimo della velocità

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    È alimentata correttamente? Se è sottoalimentata non riesce a girare al massimo della velocità
    Beh, è collegata direttamente al rheobus. Tra l'altro ho letto per bene il manuale, che dice testualmente:
    "Il numero di giri minimo è uguale al 50% della ventola, ad esempio una ventola da 2000rpm X 0,5= 1000rpm. La regolazione di una ventola da 2000rpm va da 1000 a 2000rpm." Quindi, poichè io non posso settare oltre i 1000, vuol dire che a 1000rpm a sul controller, sta già viaggiando a 2000? Io la intendo così.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •