Configurazione per nuovo PC,no spesa eccessiva per prestazioni medio-alte (1920x1080)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Configurazione per nuovo PC,no spesa eccessiva per prestazioni medio-alte (1920x1080)

Cambio titolo
  1. #1
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408

    Configurazione per nuovo PC,no spesa eccessiva per prestazioni medio-alte (1920x1080)

    Ciao a tutti raga, ho bisogno di un nuovo pc, mi serve una configurazione non eccessivamente dispensiosa ma votata alla longevita'.

    Sono fuori dal giro e non sapendo le ultime novita' e le future uscite prima di fare qualche pasticcio volevo chiedere a voi(insomma non voglio spendere 100 euro per una cpu e la settimana dopo trovarmene una nuova sul mercato molto meglio a 105).

    Mi serve principalmente un pc tutto fare, per configurazione doppio monitor e risoluzione 1920x1080, NO overclock e che mi permetta di giocare a livelli medi almeno.

    Monitor, case, tastiera mouse e ali (lo recuperei dal pc vecchio) c'è gli ho gia' mi manca il resto: MOBO + CPU + RAM + VGA + HD

    Non so bene adesso quali marche vanno per la maggiore, ma mi sono trovato molto bene con l'asus per la mobo e vga e per la cpu non saprei ma ho sentito parlare molto bene dell'intel.

    Insomma ditemi voi, non ho un budget ben definito, secondo voi quanto dovrei spendere? (tenete presente che il mio pc attuale: Athlon 3500, asus a8n sli, asus 6600gt, kingstone 2G, Maxtor 2x180 Gb mi è durato 5 anni!!!)

    Pensavo 400-600 euro, ma ditemi voi, vorrei fare un acquisto ben ponderato....vanno bene anche siti online se si risparmia.

  2. #2

  3. #3
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Come ali ho un qtec da 550w, e come case uno semplice che me l'ha messo il negozio di informatica dove ho preso il pc, non è di marca ma e molto grande e spazioso, puoi pure tirarlo via assieme al lettore dvd che ho già,

    Si riesce a fare qualche altra config? Tanto per vedere qualche altra combinazione. Boh magari con un intel + ati

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bene allora caccia i 17€ dle masterizzatore e 59 del case.
    ma l'alimentatore resta il mio, qtec non è granchè sopratutto con sto popò di pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •