Ma dove li prendono questi qua?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 222

Discussione: Ma dove li prendono questi qua?

Cambio titolo
  1. #1
    Dacya
    Ospite

    Ma dove li prendono questi qua?

    Ci tengo a dire subito che questo non è il classico thread di rosicamento, dove l'OP commenta da tifoso alcuni episodi dubbi secondo il suo parere da tifoso che vede solo bianco o nero. No, qui voglio parlare da sportivo, e le risposte che voglio ricevere chiedo gentilmente che non siano provocatorie, in stile "rosik!!!1" perché altrimenti solo una cosa c'è da pensare, e cioè che non avete visto praticamente NULLA di Brescia - Roma, e che di conseguenza siete poco, poco, ma veramente poco sportivi.
    Sono sempre stato obiettivo e quando c'era da criticare la mia squadra l'ho sempre fatto, per carità, ma signori, questa sera il mio lato sportivo è morto, a causa di uno dei più grandi scandali che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Da romanista posso rosicare durante la partita, ma a fine partita, a mente lucida, vestendo i panni di uno sportivo qualunque, come credo anche voi (se solo aveste visto cosa è accaduto al Rigamonti), mi sono sentito non preso in giro, direi più "umiliato psicologicamente", come ha detto ai microfoni di sky il direttore sportivo Pradè, che neanche sopporto più di tanto, ma che questa volta ha ragione da vendere.
    Questa sera si è arrivato a sorpassare il limite della sopportazione. Una vergogna per il calcio.
    I "piccoli" episodi, che poi sono comunque gravi, riguardano il metro di giudizio dell'arbitro Russo: viene ammonito Cassetti intorno al 5° minuto per un fallo che non sembrava esserci (ora non ricordo, perché ne sono successe di cose...) e poi lo fa un giocatore del Brescia, intorno al 10°, e non viene ammonito. L'arbitro tecnicamente parlando sembra rincoglionito, ma non è per offendere, sembra proprio, chessò, appena svegliato. Succede qualcosa e aspetta almeno 2-3 secondi prima di prendere una decisione. Il fischio arriva sempre dopo un po', è qualcosa di incredibile, e ha iniziato ad avere il cartellino facile solo con i giocatori della Roma.
    Però le cosa più gravi, che hanno segnato tutta la gara, sono i rigori dati/non dati:

    - Calcio d'angolo. Martinez si disinteressa completamente del pallone, addirittura stando girato dalla parte opposta del pallone, e si aggrappa a Borriello, buttandolo giù. Anche Borriello cerca di smanacciare inizialmente, ma la trattenuta del difensore è ingiustificata.

    - Palla alta che arriva in area dal centrocampo. Borriello contro due giocatori del Brescia. Si inserisce tra questi che lo stringono. Il giocatore alla sua sinistra lo tira per la maglia tirandolo giù. Rigore netto, ma addirittura Ayroldi riesce a vedere un fallo CHE NON C'E' di Borriello.

    - Cicinho crossa, Hetemaj salta scomposto, con le braccia alte. Prende il pallone con la mano, PALESEMENTE, ma né Russo, né il guardalinee a 5 metri, riescono a vedere un tocco di mano grande quanto la stempiatura di Pandev. E la cosa più disgustosa è vedere Hetemaj che dopo un tocco di mano si tocca la testa (???), ma non ha subito nessun colpo.

    Sono già 3 rigori non dati.

    Ma ecco che arriva la ciliegina sulla torta:

    Caracciolo passa una palla orizzontale e alta a Eder, Mexes mette il piede tra le sue gambe e riesce a prendere VISTOSAMENTE la palla, ma Eder si tuffa come il migliore dei simulatori e Russo fischia il rigore. Cosa-cazzo-hai-visto?! È accaduto FUORI AREA, all'altezza della lunetta! E Mexes ha preso la palla piena.

    Pure a controcampo sono rimasti indignati davanti a 'sto spettacolo indecente.

    Sono riusciti a far sbroccare Ranieri. Io sinceramente mi sarei aspettato il suo solito aplomb inglese, dicendo che il Brescia ha giocato bene e che gli episodi arbitrali potevano starci, e invece ha giustamente detto che il Brescia non ha fatto niente (guai a voi se sento dire "sorpresa Brescia, secondo, grande sorpresa questa neopromossha, come il Cesena!", perché fanno veramente cagare), ma proprio niente, e che il guardalinee è da ricovero.

    E hanno fatto sbroccare ancora di più Pradè, che sta sempre zitto e non si lamenta. Cioè, il top.

    Guardalinee Ayroldi (l'altro non lo so), arbitro Russo.

    Segnatevi questi cognomi, perché hanno già fatto dei danni in Cesena - Milan e ne sentirete parlare anche in futuro.

    Tanto chi ha sky può rivedere l'intera partita domani, poi ditemi cosa ne pensate.

  2. #2
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Eh ma ormai cosa vuoi farci?

  3. #3
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    ah, erano gli stessi di Cesena-Milan? beh allora si spiegano tante cose.


  4. #4
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Vabbè, pensa che Domenica a qualcuno potrebbe capitare Rizzoli. Uno che non da un giallo per un fallo di mano, santo Dio.

    E comunque a me Tagliavento stasera ha fatto schifo, contando poi che invertiva un sacco di falli e se gli dicevi qualcosa ti urlava di tutto.

  5. #5
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    ah, erano gli stessi di Cesena-Milan? beh allora si spiegano tante cose.
    ah cazzo

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    ho visto il servizio, che schifo. ma è difficile capire le motivazioni, immagino l'arbitro fosse un senza palle visto che ho sentito un clima niente male al rigamonti. ma vi dico che pure a napoli c'era il 2° gol irregolare e un rigore netto non dato, solo che avendo giocato di merda ci siam lamentati con la squadra e la cosa non è venuta in risalto. quest'anno stanno dando il meglio...

  7. #7
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Questa volta si farà sentire perfino Rosella;è stata una cosa assurda,se fossero coerenti la farebbero ripetere e radierebbero tutte e 4 le giacchette,manco in D possono arbitrare che gli mettono davvero le mani addosso.
    E speriamo che non succeda niente contro l'inter...

  8. #8
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    In ogni caso la situazione è INDECENTE, già Domenica ne sono successe di ogni tipo e a 3 giorni di distanza siamo daccapo.
    Prendiamo gli arbitri dall'estero cazzo.

  9. #9
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    dacya, massima solidarietà, è stata una vergogna

  10. #10
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    e siamo ancora alla 4 gionata...il campionato è lungo...
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  11. #11
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214


    Qua il non-rigore su Mexes non si vede, ma solo la reazione successiva, e in studio dicono un sacco di troiate, ma gli episodi chiave che in altri video non vengono mostrati qui ci sono tutti.

    Comunque ho già espresso la mia solidarietà nei confronti della Roma nel vostro thread, da Interista non posso che essere dispiaciuto di vedere uno spettacolo di questo tipo. Queste persone andrebbero seriamente rimandate a calci ad arbitrare i dilettanti, Ayroldi sono anni che fa danni e nessuno lo toglie da là, questi idioti appena 15 giorni fa hanno falsato Cesena-Milan non dando due gol regolari al Milan, stasera hanno tolto 3 punti pure alla Roma. Vogliamo farlo giocare a loro il campionato? Non entriamo in campo, loro arbitrano l'aria e poi ci fanno sapere com'è finita.

  12. #12
    Dacya
    Ospite
    Sì ma ragazzi, cristo, qui si parla di:

    3 rigori enormi come una casa che c'erano per la Roma

    1 rigore che non c'era mai nella vita per il Brescia

    Lo avrei detto anche se fosse capitato anche ai miei più acerrimi rivali, cioè, il disgusto proprio mi viene.

    E poi devo sentire qui e in tv che Mexes si è messo a piangere e si è incazzato? Ma certo, porca puttana. Mettetevi nei suoi panni: entri pulito sul pallone, fuori area, e l'arbitro fischia rigore e ti butta fuori. Oltre al danno anche la beffa.

    Voi cosa fate?

    Non potete neanche capire che nervoso che ti viene durante la partita, nel vedere che ogni fallo che ti fanno non ti viene fischiato, mentre se lo fai tu vieni ammonito. Uno poi cerca di pensare che sia tutto frutto dell'incompetenza dell'arbitro, però poi se vedi si ritorce tutto contro di te? Perché allora? Che cazzo ci stai a fare lì?

    Ah mi son dimenticato di dire che Menez a inizio partita ha saltato un avversario sulla destra e ne stava saltando un altro, ma questo gli si è parato davanti. Niente, nessun fallo, ha fatto continuare, e così per tutta la partita. Mi fai ostruzione e l'arbitro non fischia... eh vabbè. Poi tu commetti lo stesso fallo e l'arbitro che fa? Mi ammonisce.
    Ultima modifica di Dacya; 23-09-2010 alle 01:10:00

  13. #13
    teoaerox
    Ospite
    E' da una vita che vado avanti a ripetere che Ayroldi non può arbitrare, non è capace. Sono anni che commette questi errori, non è la prima partita che rovina partite in questo modo. Se riesco vi tiro fuori anche i precedenti.

  14. #14
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Non ci sono parole, l'episodio del rigore del Brescia é uno dei più clamorosi che ho mai visto.
    Anche se sostanzialmente si tratta di un thread di rosicamente (giustificato, ma rosicamente), non credo non si possa esprimere solidarietà per questa merdata immonda.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #15
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Il giocatore del Brescia che si sfrega la testa dopo aver preso la palla col braccio è aberrante. Di una scorrettezza e di un antisportivo unici.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •