Problema casse + sub (pc)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema casse + sub (pc)

Cambio titolo
  1. #1
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884

    Problema casse + sub (pc)

    salve ragazzi... ho un problema con il mio "impianto" di 5 casse + 1 sub.
    allora...cerco di spiegarvi anche se non sono molto pratico di queste cose..
    usavo circa 1 anno e mezzo fa' questo impianto della Xtreme (non molto buono.. ma suonava bene ) sul mio pc fisso.. lo settavo come semplici casse quindi sul 2.1 e si sentivano 4 casse + il sub ... sul fisso c'era xP.. e non ho mai installato nulla per farlo funzionare..

    poi il mio fisso si e' rotto e per un bel periodo sono rimaste inutilizzate.. dato che ho acquistato un portatile..

    ora sto per trasferirmi all'uni e vorrei portare con me questo impianto da attaccare al mio portatile (windows 7)...
    poco fa' ho provato a vedere se tutto funzionasse.. ma si sentono solo le 4 casse e il sub non va'... -.-"
    vorrei riuscire a capire se e' un problema del sub che si e' rotto.. o se c'e' qualche impostazione da settare etc..
    ho fatto delle ricerche on.line e ho letto qualcosa riguardante dei problemi che si hanno con windows 7 con la scheda audio realtek .. di cui e' dotato anche il mio portatile..

    sapete darmi una mano?
    grazie mille



  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    da quando in quà i portatili hanno schede audio con 3 uscite?

  3. #3
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    da quando in quà i portatili hanno schede audio con 3 uscite?
    credo di non essermi spiegato bene,..
    allora vicino al sub c'e' una levetta che puo' essere posizionata in 5.1 ( e ogni cassa emette suoni diversi e va' posizionata in zone diverse etc..) e servono 3 cavi per collegarlo al pc..
    io lo usavo anche con il fisso .. tramite un unico cavo.. se si setta la levetta vicino al 2.1
    praticamente erano semplici casse che emettevano lo stesso suono.. pero' funzionava anche il sub..
    ora non va' piu



  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    mi pare strano, uso spesso un kit 2.1 con il mio netbook su seven, mai avuto problemi, non è che il volume del sub è al minimo? XD

  5. #5
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    mi pare strano, uso spesso un kit 2.1 con il mio netbook su seven, mai avuto problemi, non è che il volume del sub è al minimo? XD
    noo quello no ... se intendi vicino al sub.. c'e' il volume totale.. e il volume del sub..e li ho alzati entrambi etc.. se poi c'e' qualche modo per alzarlo dal pc etc..nn so'..
    sto iniziando a pensare che con il tempo molto probabilmente si e' rotto..



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •