Contador POSITIVO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Contador POSITIVO!

Cambio titolo
  1. #1
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237

  2. #2
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Sono esterrefatto. Un'altra mazzata per la credibilità del ciclismo. Nell'articolo comunque si parla di valori 400 volte al di sotto della soglia d'allarme individuata dalla WADA, e quindi della possibilità che si tratti di una contaminazione alimentare. Quello che mi sembra strano è che, se ha voluto doparsi, abbia fatto ricorso ad una sostanza che nei controlli è ormai facilmente rintracciabile, gli steroidi erano già identificabili ai tempi di Ben Johnson. Però non idea di come farà Contador a dimostrare che si è trattato di un'assunzione accidentale.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Che schifo, spero che si prendano dei provvedimenti, non credo che sia stata una cosa involontaria.

  4. #4
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Che tristezza però...ogni volta che uno diventa vincente esce fuori che è positivo,a sto punto credo che la maggiorparte si "dopi"una roba tipo l'80%.

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    non l'avrei mai detto

    cmq senza più vergogna, ha dato la colpa a una bistecca



  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    uh beh,si parla di ciclismo,dove è la novità?

  7. #7
    Ryoma Nagare
    Ospite
    non bombatevi il sangue, bombatevi quelle che vi fanno sangue.

    ( campagna di informazione nagareggiante contro la droga e a favore della patata )

  8. #8
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Non sono un esperto, ma sarei curioso di sapere come si fa ad assumere scientemente una quantità di una sostanza pari a 50 picogrammi, (cioè 0,00000000005 grammi per millilitro).
    Bye Bye, Gamesvillage.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Località
    Uscita 26
    Messaggi
    545
    Di Contador poco pulito se ne parla da 3-4 anni eh.

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, ma sarei curioso di sapere come si fa ad assumere scientemente una quantità di una sostanza pari a 50 picogrammi, (cioè 0,00000000005 grammi per millilitro).
    è semplice: fanno calcoli su calcoli per bombarsi mantenendo quella particolare sostanza appena appena al di sotto del limite. Poi basta sbagliare una minima cosa o avere una reazione leggermente diversa dell'organismo, ed ecco che si sfora



  11. #11
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Ormai è ovvio che nel ciclismo senza doparsi non si va da nessuna parte... Che schifo, e chissà da quanti anni gli appassionati vengono presi in giro.

  12. #12
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Io mi domando come faccia ancora la gente a seguire questo sport di merda.

  13. #13
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    è semplice: fanno calcoli su calcoli per bombarsi mantenendo quella particolare sostanza appena appena al di sotto del limite. Poi basta sbagliare una minima cosa o avere una reazione leggermente diversa dell'organismo, ed ecco che si sfora
    Non c'è nessun limite da sforare, per la positività al Clenbuterol è sufficiente che ci sia la traccia della molecola. Il tuo discorso sarebbe valido per il salbutamolo ad esempio, che entro certi limiti è ammesso dalla Wada per curare i casi d'asma.

    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io mi domando come faccia ancora la gente a seguire questo sport di merda.
    C'è chi continua a seguire il calcio nonostante gli scandali, chi si diverte ad addormentarsi con la Formula 1 e c'è chi continua a seguire il ciclismo (o l'atletica) nonostante il doping. In ciascun caso, nessuno obbliga nessuno.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun limite da sforare, per la positività al Clenbuterol è sufficiente che ci sia la traccia della molecola. Il tuo discorso sarebbe valido per il salbutamolo ad esempio, che entro certi limiti è ammesso dalla Wada per curare i casi d'asma.
    allora applica il ragionamento ad un altro tipo di farmaco che contiene però una piccolissma parte di Clenbuterol

    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    C'è chi continua a seguire il calcio nonostante gli scandali, chi si diverte ad addormentarsi con la Formula 1 e c'è chi continua a seguire il ciclismo (o l'atletica) nonostante il doping. In ciascun caso, nessuno obbliga nessuno.
    ma infatti, le uscite come quelle di Orlins mi fan proprio ridere...come se nell'altletica, nel nuoto, ma pure nel calcio, non si dopassero quando si vuol far finta di non vedere...

    personalmente fino a qualche anno fa il ciclismo lo seguivo, poi ho capito un minimo cosa ci gira dietro ed ho smesso. Ma mi rendo conto di essere ipocrita perchè invece guardo volentieri (quando capita, cioè raramente) il nuoto o l'atletica, che penso siano sugli stessi livelli del ciclismo...ma anche il football americano non scherza!
    è un discorso che sul thread dell'NFL abbiamo già fatto qualche volta: facciamo tutti finta di non vedere perchè ci vogliamo godere lo spettacolo e con tutti non intendo tutti quelli che seguono il football americano eh, intendo proprio tutti quelli che seguono gli sport in generale!



  15. #15
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    allora applica il ragionamento ad un altro tipo di farmaco che contiene però una piccolissma parte di Clenbuterol
    Boh, per queste cose mi toccherà chiedere ad un mio amico che insegna al CTF.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma infatti, le uscite come quelle di Orlins mi fan proprio ridere...come se nell'altletica, nel nuoto, ma pure nel calcio, non si dopassero quando si vuol far finta di non vedere...

    personalmente fino a qualche anno fa il ciclismo lo seguivo, poi ho capito un minimo cosa ci gira dietro ed ho smesso. Ma mi rendo conto di essere ipocrita perchè invece guardo volentieri (quando capita, cioè raramente) il nuoto o l'atletica, che penso siano sugli stessi livelli del ciclismo...ma anche il football americano non scherza!
    è un discorso che sul thread dell'NFL abbiamo già fatto qualche volta: facciamo tutti finta di non vedere perchè ci vogliamo godere lo spettacolo e con tutti non intendo tutti quelli che seguono il football americano eh, intendo proprio tutti quelli che seguono gli sport in generale!
    Guarda, nel nuoto non si pongono neanche il problema, i controlli sul sangue non li fanno. Non ricordo il nome ma recentemente c'è stato un nuotatore di alto livello che è stato irreperibile per non so quanti controlli e non l'hanno neanche squalificato. Non so come vadano le cose in NFL, ma se segui le vicende d'oltreoceano ricorderai i casi di alcuni battitori dell'MLB che andavano avanti a steroidi e battevano record su record (i vari Sosa, McGwire, Bonds etc.), nell'atletica intere generazioni di sprinter sono state spazzate via dal caso Balco...purtroppo la realtà è che quando tutto comincia a diventare un business devi fare sempre i conti con chi bara. Chi continua a seguire il ciclismo lo fa perchè ama il gesto atletico del ciclista, la figura dell'atleta che sulle salite taglia in due la folla che assiepa le rampe, non certo perchè l'appassionato di ciclismo è più scemo del tifoso del calcio. E un discorso simile si può fare per gli altri sportivi, certe cose si sanno ma la passione ci spinge a continuare a seguire le gare.
    Ultima modifica di dominique wilkins; 1-10-2010 alle 22:57:40
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •