Consiglio per acquisto portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per acquisto portatile

Cambio titolo
  1. #1
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966

    Consiglio per acquisto portatile

    Salve a tutti. Premetto che ho spulciato tutti i topic dei consigli per gli acquisti, ma purtroppo ho una conoscenza ridicola in fatto di computer & company e da solo non ci capisco niente.

    Dovrei acquistare un portatile che dovrà servirmi per il lavoro(niente di che, ma vorrei che fosse abbastanza veloce), e dato che ci sono anche per svago. Qualche gioco e tutto il resto.

    Il tetto massimo di spesa è 800-850 euro, ma se riesco a spendere qualcosa in meno, sarei più che felice. Potreste cortesemente dirmi anche quali sono le case produttrici più affidabili nel rapporto qualità/prezzo?

    Mi scuso ancora per aver aperto un nuovo thread, ma come detto in precedenza, brancolo nel buio più assoluto.

    Grazie in anticipo per i consigli.

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877

  3. #3
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Grazie mille!

    Ho visto che ha anche il masterizzatore BR, cosa alla quale non avevo proprio pensato.

    Scusa la domanda, ma il sito che hai linkato è affidabile per ordinare il prodotto?

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Un mio conoscente ha acquistato il suo portatile lì, nessun problema. Un altro mio conoscente una stampante, nessun problema. Un utente del foro ha acquistato una tv, nessun problema (l'utente è floop se non ricordo male). Abbiamo già linkato altri prodotti su quel sito, finora nessuna lamentela, direi che puoi andare tranquillo

  5. #5
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Un mio conoscente ha acquistato il suo portatile lì, nessun problema. Un altro mio conoscente una stampante, nessun problema. Un utente del foro ha acquistato una tv, nessun problema (l'utente è floop se non ricordo male). Abbiamo già linkato altri prodotti su quel sito, finora nessuna lamentela, direi che puoi andare tranquillo
    Ok perfetto!

    Ti ringrazio ancora, anche per la velocità con la quale mi hai risposto.

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Magari se vuoi attendere qualche altra proposta di altri, giusto per tuo sfizio
    Comunque quello che ti ho linkato è parecchio potente, puoi usarlo come se fosse un fisso senza problemi, la cpu è potente, quindi puoi lavorare senza problemi e con quella scheda video giochi tranquillamente anche a giochi recenti, il disco è capiente e ha anche qualche cosa in più che magari ti potrebbe piacere, come il masterizzatore bluray. La marca è ottima, i toshiba sono fatti bene e anche molto eleganti, è davvero un bel gingillo, tieni conto che su altri siti costa anche 850€ e più, quindi a quel prezzo è molto appetibile

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Last Cares 4 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

    Ho visto che ha anche il masterizzatore BR, cosa alla quale non avevo proprio pensato.

    Scusa la domanda, ma il sito che hai linkato è affidabile per ordinare il prodotto?
    bel portatile e ottimo sito
    ci ho speso 300e per la stampante anni fa

  8. #8
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Magari se vuoi attendere qualche altra proposta di altri, giusto per tuo sfizio
    Comunque quello che ti ho linkato è parecchio potente, puoi usarlo come se fosse un fisso senza problemi, la cpu è potente, quindi puoi lavorare senza problemi e con quella scheda video giochi tranquillamente anche a giochi recenti, il disco è capiente e ha anche qualche cosa in più che magari ti potrebbe piacere, come il masterizzatore bluray. La marca è ottima, i toshiba sono fatti bene e anche molto eleganti, è davvero un bel gingillo, tieni conto che su altri siti costa anche 850€ e più, quindi a quel prezzo è molto appetibile
    Infatti stavo pensando di prenderlo subito, ma ho visto che non ce la faccio per 11 euro...

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bel portatile e ottimo sito
    ci ho speso 300e per la stampante anni fa
    Perfetto grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •