Riavio PC con Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riavio PC con Gothic 3

Cambio titolo
  1. #1
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924

    Riavio PC con Gothic 3

    quando il mio pc va a velocità normale, posso giocare gothic 3 tranquilamente. se uso l' ASUS EPU per fare anche un minimo overclock, e poi avio gothic 3, il pc dopo un po si riavia anche se la temperatura non ha superato i 50 gradi. con NFS shift, con un overclock più alto e la temperatura a 55 non ci sono problemi, cosi come per ogni altro gioco. ho pulito l' interno del pc stamatina e la temperatura media è di circa 3 gradi più bassa del solito ma il problema persiste. non credo sia un problema della SV visto che non è mai andata sopra i 64 gradi e in idle sta a 60.
    qualche idea su perchè si riavia solo con gothic 3 (ho tutte le patch installate e gli ultimi driver)?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Ma devi proprio fare overclock con l'asus epu?? Secondo me il problema è proprio quel programma: se facessi overclock da bios non avresti alcun problema.

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ma la cosa strana è che l' overclock con EPU funziona benissimo con tutto trane gothic 3
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •