Il Mio Monitor ASUS VW202SR mi da problemi (Dettagli Dentro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Mio Monitor ASUS VW202SR mi da problemi (Dettagli Dentro)

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione Il Mio Monitor ASUS VW202SR mi da problemi (Dettagli Dentro)

    Ciao a tutti.
    Ho questo monitor da circa un anno e non mi ha mai dato problemi.

    Solo che adesso da qualche giorno ho notato che nello schermo i pixel se li si guarda con attenzione(diciamo che se si guarda distrattamente nn si nota, ma anche solo impegnandosi leggermente in un'attività col PC si vedono un pochino), specialmente su sfondi scuri, sembrano come tirarsi orizzontalmente e muoversi a leggerissime bande che proseguono dal basso all'alto

    So che la spiegazione è poco dettagliata ma vi garantisco che non so davvero come spiegarvelo...

    C'è un modo magari per eliminare questa cosa, cambiando magari la frequenza di aggiornamento o qualoche altra opzione?
    Oppure devo semplicemente rottamare il mio povero monitor?

    P.S. Il monitor è sempre stato tenuto alla risoluzione nativa di 1680 x 1050 pixel

    P.S:2 Ho Windows 7

    Grazie 1000 del'aiuto. ^^
    Ultima modifica di jippa_lippa; 8-10-2010 alle 13:54:22
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    penso si stia rovinando,lo fece col mio vecchio monitor(accetta la mia amicizia in steam maledetto :P,sono l amico di vincy)

  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Nessuno può darmi una mano?
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    intanto dal menu del monito ci deve essere un tasto di reset, per riportare tutto a defaul, fallo nn si sa mai.
    poi se nn risolvi prova a modificare il refresh del monitor e la risoluzione tramite windows e anche tramite il menu del monitor se lo permette, vedi cosa succede.....poi prova anche a installare gli ultimi driver della scheda video compreso avivo e hydravision.
    vedi un po, casomai nn risolvi con questo si potrebbe dovrebbe provare un'altro monitor nel tuo pc, per vedere se dipende dalla scheda video o dal monitor (ma ne dubito) oppure cosa inversa, prova il tuo monitor in un'altro pc, di familiari o amici e vedi se fa la stessa cosa, in caso lo facesse è il monitor ad evere qualcosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •