Nuovo computer, ancora consigli !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovo computer, ancora consigli !!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Nuovo computer, ancora consigli !!

    Sera.

    Quel portatile che sembrava essere buono s'è rivelato una ciofeca (nel volantino aveva pezzi totalmente diversi dagli effettivi), quindi sono ancora a scegliere che computer comprare.

    Ho visto quest'altro portatile, ma il prezzo sale molto :

    NOTEBOOK HP DV6-3114SL

    Processore Intel Core i3-350M (2.26 ghz, 3mb, cache L3)
    Ram 4 gb ddr3,
    HD 320 gb,
    ATI Radeon HD 5470 512 mb dx 11,
    Display 15.6'' LED,
    Masterizzaore DVD,
    Wi-fi 802.11 bgn
    Windows 7

    499 EURO

    Ne vale la pena ? Che qualità/prezzo ha ? Sono intenzionato a giocarci, come se la cava con gli ultimi giochi usciti ? Quanti anni mi durerebbe ?


    Potrei comprare anche un fisso, ma vorrei lasciare l'acquisto su internet come ultima risorsa. Pagare spese di spedizioni, contrassegno, aspettare diversi giorni mi scoccia...Datemi qualche parere
    x

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    come computer è buono anche la vga solo che non potrai giocare bene ad alcuni giochi appena usciti...certo in alcuni c'è la 56xx (non ricordo quale di preciso) che è decisamente meglio...comunque ora ti diranno che la hp non è una buona marca per via del calore generato in game e cose varie...
    Ultima modifica di felipemelo92; 8-10-2010 alle 20:46:01

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se vuoi giocare decente, come minimo devi avere la 5650 come vga e per averla devi spednere di più di 500€

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    ecco è quella che dicevo

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  6. #6
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Ho gia detto che l'acquisto online lo avrei lasciato come ultima risorsa e dal mio messaggio dovrebbe capirsi che gia spendere 500 euro mi rodeva e non poco.

    Rispondete alle domande del primo messaggio per piacere riguardanti il portatile, o semmai se qualche buon santo ha tempo farmi una configurazione per un fisso che non sfori i 300-400 euro. Quella configurazione semmai la porterei dal mio tecnico e farei fare tutto da lui, ma il prezzo salirebbe, per questo rimanete bassi.

    x Floop : hai risposto anche nell'altro mio topic in cui descrivevo l'altro portatile (non aveva la 5650, s'è rivelata una bufala, aveva la 4250), questo qui è molto migliore dell'altro da 379 ?
    x

  7. #7
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Ah, torno a ripetere una cosa, io per giochi nuovi intendo cose del tipo : gothic 3 , cod 4 , oblivion , sacred 2 e cosi via...se con un crysys o un gta4 sono costretto a giocare a dettagli medi sono soddisfatto comunque sia chiaro.

    Io non sono un esperto nel settore informatico, però vedendo i pezzi di questo portatile mi sembrano tutti estremamente buoni.

    Ditemi se ne vale la pena spenderci 500 euro
    x

  8. #8
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Nessuno ?
    x

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aggiungi 100€ e prendi il mio

  10. #10
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Dico per la terza volta che gia 500 sono troppi, torni a ripetermi di aggiungerne altri 100 ? =|

    Ho chiesto un aiuto, chi volesse darmelo basta che mi risponde alle varie domande, non uscendosene con altre risposte fuori tema
    x

  11. #11
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Allora devi abbasare le tue pretese, 600 euro sono il minimo per un notebook da gaming.

    Io se fossi in te punterei più sui fissi, con 400 euro riusciresti ad affiancare un buon tri core AMD con una bella GTS 250 o roba simile, sicuramente meglio di quel portatile li.
    Ultima modifica di Nick 93; 9-10-2010 alle 15:04:07

  12. #12
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Ah, torno a ripetere una cosa, io per giochi nuovi intendo cose del tipo : gothic 3 , cod 4 , oblivion , sacred 2 e cosi via...se con un crysys o un gta4 sono costretto a giocare a dettagli medi sono soddisfatto comunque sia chiaro.

    Io non sono un esperto nel settore informatico, però vedendo i pezzi di questo portatile mi sembrano tutti estremamente buoni.

    Ditemi se ne vale la pena spenderci 500 euro
    No. Ha una scheda video ridicola

  13. #13
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Addirittura ridicola ? Non è migliore di una 8800 o 9600 gt ?

    Non potrei giocarci nessun gioco degli ultimi 2 anni ?
    Ultima modifica di Relmin; 9-10-2010 alle 18:00:12
    x

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    la scheda non è ridicola io ci gioco a tutti i giochi recenti (tranne alcuni ovviamente)...tipo batman, cod4 poi per i giochi che hai detto te li puoi giocare tutti a buon dettaglio

  15. #15
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Mi paragonate la 5470 a qualche altra scheda video ? Vorrei capire che potenziale ha. Della 8800 per esempio se n'è parlato tanto, era una scheda video molto potente, la 5470 è piu potente ?

    Un portatile simile non riesce a fare girare gotic, cod, oblivion e giochi simili al massimo ?
    x

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •