Consiglio su che scheda video mettere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio su che scheda video mettere

Cambio titolo
  1. #1
    Nessuno L'avatar di Sephiran
    Registrato il
    08-08
    Località
    Ancona
    Messaggi
    5

    Consiglio su che scheda video mettere

    mi si è bruciata la 8800gt e mi serve una scheda video da mettere per un budget di massimo 180 euro

    la mia configurazione è questa:

    case enermax chakra
    asus pk5-E wi-fi
    q6600 2.4ghz con dissi stock
    3gb ram ddr2
    alimentatore enermax liberty 620w qui una foto degli amperaggi


    io sono indeciso fra una GTX460 MSI 768MB Cyclone da 170 euro e una hd5770 vapor x 120 euro

    cioè so che la gtx460 è migliore ma vale la pena spendere quei 50 euro in più?e sopratutto quell'ali regge la gtx460? gioco a 1680x1050


  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in partenza, preferisci accontentarti un attimo o cercare di sparare tutto a palla se possibile? (soprattutto per il futuro)
    ok non buttare soldi, ma obiettivamente ti cambia parecchio nel risparmiare quei soldini o tanto vale, una volta che si fa facciamo lo bene"?
    una 5770 ti permetterebbe di acquistare un dissi migliore per la cpu, che clokkata, supporterebbe ancora meglio la nuova vga..

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    assolutamente nvidia GTX460

    http://www.e-key.it/product_details....PCI-E,2xD,HDMI)

    auguri

  4. #4
    Nessuno L'avatar di Sephiran
    Registrato il
    08-08
    Località
    Ancona
    Messaggi
    5
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in partenza, preferisci accontentarti un attimo o cercare di sparare tutto a palla se possibile? (soprattutto per il futuro)
    ok non buttare soldi, ma obiettivamente ti cambia parecchio nel risparmiare quei soldini o tanto vale, una volta che si fa facciamo lo bene"?
    una 5770 ti permetterebbe di acquistare un dissi migliore per la cpu, che clokkata, supporterebbe ancora meglio la nuova vga..
    Preferirei fare una cosa fatta bene, però se prendo la gtx 460 dopo non ho possibilità di acquistare un nuovo dissi, io cmq intendevo questa qua
    Il mio ali la regge?


  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    L'ali è ottimo.Prendi la 460 di floop
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se invece di prendere una 460 da 1GB e/o con dissi aftermarket prende una 460 768MB liscia liscia, sui 130/140, i soldi per il dissipatore ci sono eh

    l'alimentatore la regge tranquillamente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in partenza, preferisci accontentarti un attimo o cercare di sparare tutto a palla se possibile? (soprattutto per il futuro)
    ok non buttare soldi, ma obiettivamente ti cambia parecchio nel risparmiare quei soldini o tanto vale, una volta che si fa facciamo lo bene"?
    una 5770 ti permetterebbe di acquistare un dissi migliore per la cpu, che clokkata, supporterebbe ancora meglio la nuova vga..
    STRA-QUOTO.

    A mio parere (correggetemi se sbaglio) avrai un aumento di prestazioni maggiore facendo 5770 + occata al processore con relativo dissi, che mettere una sola 460 e lasciando a dormire quel povero quadcore, SVEGLIALO! (3-3,2 ghz e vai che è una meraviglia )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •