disinstallazione erronea del driver della scheda di rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disinstallazione erronea del driver della scheda di rete

Cambio titolo
  1. #1
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270

    disinstallazione erronea del driver della scheda di rete

    Come da titolo, mentre facevo pulizia ho cancellato per sbaglio il driver della scheda ethernet del mio notebook, un Acer Extensa 5230.

    Ho cercato ovunque i driver ma non li trovo e non ho più il CD, l'ultima opzione rimastami è il PC di mio padre, che è uguale al mio. Qualcuno sa dove trovo il driver, in modo da poterlo copiare sul mio PC, e soprattutto se questa cosa può funzionare? O nel caso, gradirei anche un link diretto ad un driver funzionante.

    Grazie in anticipo =/

  2. #2
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Hai provato il sito ACER?
    http://www.acer.it
    clicca su "assistenza", poi su "drivers/support", via via arrivi a selezionare il tuo modello e ti scarichi i driver (ho guardato e ci sono, ma controlla bene la tua scheda) .... e il gioco è fatto!
    Ciao.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

  3. #3
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione Cobalto54 Visualizza Messaggio
    Hai provato il sito ACER?
    http://www.acer.it
    clicca su "assistenza", poi su "drivers/support", via via arrivi a selezionare il tuo modello e ti scarichi i driver (ho guardato e ci sono, ma controlla bene la tua scheda) .... e il gioco è fatto!
    Ciao.
    Grazie mille, non m'era venuto in mente. Ora il problema è che la cartella dei driver è piena di sotto cartelle e file .sys, non c'è neanche un exe e non ho idea di come installarli =/

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Vai in gestione periferiche e fai installa (o aggiorna) driver sulla scheda di rete, poi scegli manualmente tra le opzioni selezionando la directory in cui ci sono i file che hai scaricato, se sono quelli corretti fa tutto lui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •