Candidati Pallone d'oro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Candidati Pallone d'oro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475

    Candidati Pallone d'oro

    Ecco la lista:

    Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlan (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andres Iniesta (Spagna), Julio Cesar (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Mesut Ozil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna) e Xavi (Spagna)

    non c'è Milito, questi son pazzi davvero O_O

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    aaah...non vedevo l'ora.

    Premio ridicolo e inutile, se vogliono fare una cosa sensata lo diano a Thomas Mueller, così la gente ha qualcosa di cui parlare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    è la prova che quando c'è il mondiale di mezzo non ci sono santi che reggono...

    un Mesut Ozil, sebbene abbia avuto un buon andamento durante l'anno e fatto un'ottima figura al mondiale meritava ceramente meno che di un milito con una stagione strepitosa e (forse) irripetibile ma con un mondiale da panchinaro....

    probabilmente non avrebbe vinto il pallone d'oro ma, lo dico da gobbo, è abbastanza indecente il fatto che non ci sia tra i candidati...

    poi si sa, quest'anno lo vincerà con molta probabilità iniesta e snejder ci andrà vicino (o comunque arriverà sul podio)...
    champions league a parte, iniesta sarebbe l'unico a meritarlo oltre ad esempio snejder (ma anche lo stesso eto'o con le prestazioni dell'anno scorso e di adesso)


  4. #4
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    non c'è milito ok che contano solo il mondiale però porca puttana così è scandaloso..... allora seguendo questo ragionamento Iniesta ha già vinto (perchè snaida non ha vinto il mondiale......) io lo darei a Xavi Hernandez

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Avevo pensato che vista l' età Milito era troppo grande per essere uno sponsor, poi ho visto Drogba. WTF?

  6. #6
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Scusate ma secondo il loro ragionamento (cioè conta solo il mondiale)gente tipo drogba e eto che ci stanno a fare? e non ci mettono Milito.....

  7. #7
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    La mancanza di Milito è assurda
    Mi sembra chiaro che per la giuria non conti la Champion's League nell'anno del mondiale. Facendo questo ragionamento non credo proprio che il pallone d'oro possa andare a Sneijder...probabilissimo secondo me a Iniesta o, forse, a Xavi.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    ci sono anche 2 mesi di stagione in cui milito un pò per infortuni un pò per forma non ha fatto un cazzo di niente, però comunque di diritto almeno in lista doveva entrarci. ma è un calciatore poco famoso mi sa, prima che andasse all'inter chi se lo cagava a livello mondiale

  9. #9
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    iniesta merita il pallone d'oro... su questo credo ci siano pochi dubbi...
    come lui lo meriterebbero anche sneijder(ha fatto anche lui un gran mondiale), milito per aver trascinato letteralmente l'inter e anche lo stesso eto'o... poi in successione molti altri giocatori meritano di essere in questa lista... tutto sommato la condivido quasi in toto, se non per l'esclusione di milito...

    non è detto che un diego forlan non meriti... per me merita di essere in classifica per l'annata e il mondiale fatti (ha vinto anche lui una coppa europea, anzi due)... sicuramente merita meno di un milito anche se guardando solo al mondiale non c'è paragone (perché milito neanche l'ha visto il campo)...

    quelli sono i giocatori che meritano di essere tra i primi... manca milito e questo è comunque grave...

    tolto milito, per me se la giocano iniesta e sneijder... l'ago punta dalla parte di iniesta per vittoria del mondiale e GOL DECISIVO in finale....


  10. #10
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    La mancanza di Milito è assurda
    Mi sembra chiaro che per la giuria non conti la Champion's League nell'anno del mondiale. Facendo questo ragionamento non credo proprio che il pallone d'oro possa andare a Sneijder...probabilissimo secondo me a Iniesta o, forse, a Xavi.
    che poi è una contraddizione questa storia, perché esiste già un riconoscimento come il pallone d'oro del mondiale! quindi tu mi devi sicuramente premiare chi mi fa bene tutta la stagione (mondiale compreso) ma non puoi fare una classifica basata SOLO sul mondiale... che poi, anche qui ci sono nomi come drogba (ad esempio) che il mondiale l'hanno visto dall'infermeria..... quindi non capisco questa esclusione


  11. #11
    Utente L'avatar di macca90
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    5.204
    me ne fotto , da Juventino lo darei ad Etoo

  12. #12

  13. #13
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Loseven Visualizza Messaggio
    Gyan, datelo a Gyan.
    secondo la loro logica è piu giusto che ci sia lui (ha segnato 3 gol al mondiale se non mi sbaglio) piuttosto che eto o drogba....

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Ma eto'o se continua di sto passo e l' inter fará bene in champions se lo prenda il prossim' anno, altro che darlo a eto'o adesso che la stagione scorsa ha fatto la metá di quello che sta facendo adesso. Io lo darei a Sneijder, ha trascinato una squadra alla vittoria della CL e la nazionale in finale dei mondiali, scherziamo?

  15. #15
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    secondo la loro logica è piu giusto che ci sia lui (ha segnato 3 gol al mondiale se non mi sbaglio) piuttosto che eto o drogba....
    Sì, di cui due su rigore e ha pure sbagliato quello decisivo.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •