Laptop e impotenza sessuale :look:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Laptop e impotenza sessuale :look:

Cambio titolo
  1. #1
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243

    Laptop e impotenza sessuale :look:

    Non so se sia la sezione giusta, ma m'è venuto questo dubbio
    Di notte ho l'abitudine di guardare film sul portatile mentre sono sdraiato a letto, e la posizione ideale vede me sdraiato, la testa sui cuscini e il portatile proprio sopra i gioielli di famiglia.
    Il caldo tepore che si sprigiona dalla base del computer può provocare problemi secondo voi? Considerate una media di 2 ore al giorno tutti i giorni

  2. #2
    Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    Località
    'ò puliggiù
    Messaggi
    2.729
    lo scroto serve per mantenere i gioielli a una temperatura inferiore rispetto a quella corporea, quindi al massimo potrebbe lievemente incidere sulla tua fertilità ma con l'impotenza non credo che interferisca

  3. #3
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    lo faccio anche io, ma ho una base ventilata quindi l'effetto è minimo
    ti consiglio di utilizzare un'asse di legno o qualsiasi altra superficie rigida che ti tenga il pc lontano dalle palle


  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Insomma....... leva il pc dalle palle

  5. #5
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    questo è il miglior topic che io abbia mai visto xD compreso di risposte!!!
    Comunque non penso che il pc dia talmente tanto calore da portare all'impotenza...
    e comunque se proprio ti preoccupi mettilo un pò più su/giù no?
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    spostatelo sulal pancia e vedrai che digerirai anche meglio
    vedrai poi a gennaio come rimpiangerai "quel laptop che ti stava proprio sui marroni"


  7. #7
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    ma quella era la posizione perfetta Comunque avete ragione, meglio non rischiare...magari metto qualcosa fra le palle e il computer o me lo metto di fianco...meglio un po' di torcicollo che quell'altra cosa

  8. #8
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Beh, visto che questo è il mio campo, e vista l'importanza dell'argomento, mi sento di dire la mia.
    E' difficile quantizzare (scientificamente) il riscaldamento testicolare causato dal portatile perchè dipende da molti fattori: tipo di portatile, vestiti indossati, tempo di utilizzo, reale posizione (seduti, sdraiati) .....
    Ma da uno studio fatto, si è visto che l'aumento medio di riscaldamento testicolare è di 2,6-2,8°C, un valore che si posiziona all'interno dell'aumento di temperatura (da 1 a 2,9°C) che sicuramente causa infertilità (non impotenza) perchè riduce la qualità e la motilità degli spermatozoi. In altre parole, chi si scalda le palle col portatile (o con altri sistemi) in modo consistente e ripetuto, è a rischio di infertilità, che si può scoprire anche a distanza di anni (ti scaldi le palle a 14 anni e a 25 scopri di essere sterile).
    La questione è ancora dibattuta ma, nel dubbio, il consiglio è di lasciare le palle al fresco e evitare di stringerle in indumenti attillati.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è dibattuta e "non dimostrata" anche la questione dell'inquinamento elettromagnetico, ma nella pratica il buon senso ci impone che nonostante manchino dimostrazioni..

    l'infertilità è una gran bestia, io evito di portare pure il cell in tasca quando posso.. l'autore si preoccupava di un aspetto leggermente differente ok ma tant'è

  10. #10
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    si beh con impotenza intendevo tutto il range di cose che è meglio non avere..... Dopo la discettazione di Cobalto mi sono definitivamente convinto

  11. #11
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Fantastico sto topic
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  12. #12
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451
    possono scoppiare se riscaldate ............
    Spoiler:

    comunque mi hanno sempre consigliato di non tenerlo come fai di solito tu poi non so se è vero

  13. #13
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Tu sei un matto
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Tieni alla larga qualunque apparecchio elettronico dalle tue palle, per carità!

  15. #15
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    questo è il miglior topic che io abbia mai visto xD compreso di risposte!!!
    con le palle non si scherza!

    Comunque come dice cobalto dipende anche dal tipo di portatile, il mio è un forno quindi preferisco non rischiare.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •