Vale la pena come Upgrade ????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vale la pena come Upgrade ????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Vale la pena come Upgrade ????

    Ragazzi ho un pc ke so benissimo dovrei cambiare XD..... ma momentaneamente essendo a corto di cash XD volevo sapere da voi se era fattibile un upgrade... allora la situazione è : Un P4 3.ghz (single core ) Mobo : Asrock 775+88 , con 2 gb di ram pc3200...... SV : ATi X1950 GT ..!! avendo un socket 775 potre sostituire il mio antico P4 con qualcosa di piu recente ? anke un dual core va bene.. me lo consigliate??



  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    forse puoi mettere un dual core tipo il mio impolverato pentium d 820

  3. #3
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    forse puoi mettere un dual core tipo il mio impolverato pentium d 820
    aah ecco XD insomma meglio buttare tutto dici? XD ......... cmq dovrei vedere anke le compatibilità ke ha la mobo con i processori giusto ? nn solo il socket?



  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si certo

    ah si per me cambierei tutto, attendi e poi cambia

  5. #5
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si certo

    ah si per me cambierei tutto, attendi e poi cambia
    Ho pensato un ultima cosa ..... un salvataggio in extremis prima di cambiare tutto... lo so che come upgrade è un po inutile... ma è cioè che potrei permettermi adesso .... mi dici secondo te se potrebbe andare ?? allora cambiando mobo e processore... tenendo conto di avere una 1950 GT (AGP) e 2gb di ram ddr400... questa accoppiata funzionerebbe... ??? >>> processore >>> http://www.e-key.it/product_details....20MHz%20FSB%29 >>>> mobo >>>http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=172 >>> tenendo buono la mia Sv Agp.. e i miei cari banchetti ram ddr 1 ........


    è fattibile? non spenderei molto ed è quello ke mi interessa... ke ne dite?



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Ho pensato un ultima cosa ..... un salvataggio in extremis prima di cambiare tutto... lo so che come upgrade è un po inutile... ma è cioè che potrei permettermi adesso .... mi dici secondo te se potrebbe andare ?? allora cambiando mobo e processore... tenendo conto di avere una 1950 GT (AGP) e 2gb di ram ddr400... questa accoppiata funzionerebbe... ??? >>> processore >>> http://www.e-key.it/product_details....20MHz%20FSB%29 >>>> mobo >>>http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=172 >>> tenendo buono la mia Sv Agp.. e i miei cari banchetti ram ddr 1 ........


    è fattibile? non spenderei molto ed è quello ke mi interessa... ke ne dite?
    secondo me non ha senso spendere quei soldi per rimanere sempre al punto di partenza!!se fossi in te aspetterei e metterei un po di soldi da parte e poi cambierei tutto!

  7. #7
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione sospiro Visualizza Messaggio
    secondo me non ha senso spendere quei soldi per rimanere sempre al punto di partenza!!se fossi in te aspetterei e metterei un po di soldi da parte e poi cambierei tutto!
    lo so che a poco senso.. era un piccolo upgrade diciamo.. spendevo poco piu di 100 € e la cosa mi andva bene... xche con il mio attuale P4 proprio nn riesco a far npiu niente..!! XD... ma è fattibile la cosa?? ce qualche componente in conflitto?



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    si la cosa è fattibile ma io spenderei qualcosa in più e cambiare un po tutto,ne spendi 250/300 e avresti una configurazione più fresca!se devi giocare con quella scheda video non vai da nessuna parte tranne che con vecchi giochi!

  9. #9
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione sospiro Visualizza Messaggio
    si la cosa è fattibile ma io spenderei qualcosa in più e cambiare un po tutto,ne spendi 250/300 e avresti una configurazione più fresca!se devi giocare con quella scheda video non vai da nessuna parte tranne che con vecchi giochi!
    Gia il mio inconscio mi dice di non fare sto upgrade che parto gia sbagliato XD....... è che quando volevo cambiare tutto completamente facevo una cosa come si deve... cmq adesso valuterò ..!! grazie mille x il consiglio



  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ne spendi 150 e strarotti (le s.s.... ) altro che cento; l'upgrade si sentirebbe per carità, ma sarebbe più intelligente vendere il tuo attuale pc, e farci quei soldini che (con una giuntina da parte tua) ti permetteranno di prendere una piattaforma decisamente più recente e papabile

  11. #11
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ne spendi 150 e strarotti (le s.s.... ) altro che cento; l'upgrade si sentirebbe per carità, ma sarebbe più intelligente vendere il tuo attuale pc, e farci quei soldini che (con una giuntina da parte tua) ti permetteranno di prendere una piattaforma decisamente più recente e papabile
    Ma cmq dici che sarebbe fattibile ? le componenti non sono in conflitto? cmq con l'E6700 spenderei 114€ piu spese... so ke è un upgrade di cacca... solo ke se cambio tutto voglio farlo bene... preferirei far sta scemata e tra un anno aver li magari 1000€ x esempio... intanto da qua a un anno qualcosa faccio e magari giochicchio pure a qualcosa.. con il mio attuale P4 nn ce la faccio piu XD



  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, ricicleresti vga e ram, agp corrisponde e ddr1 corrisponde, sembrerebbe tutto ok
    due canali ata per hd e dvd li ha.. magari controlliamo l'ali? probabile sia una schifezzona, meglio aprire la paratia e vedere marca, wattaggio e amperaggio sulle 12v.. anche se è probabile che la nuova cpu consumi di meno a naso

  13. #13
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh, ricicleresti vga e ram, agp corrisponde e ddr1 corrisponde, sembrerebbe tutto ok
    due canali ata per hd e dvd li ha.. magari controlliamo l'ali? probabile sia una schifezzona, meglio aprire la paratia e vedere marca, wattaggio e amperaggio sulle 12v.. anche se è probabile che la nuova cpu consumi di meno a naso
    Concordo con l'ali schifezza ........ allora è un allied 500W .... ho due linee positive sulla 12 V una da 16 A e un'altra da 15 A... un vecchio prescott dovrebbe consumare piu penso .......



  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non sarebbe affatto male prenderne uno decente vista anche la 1950gt (un ali, se troppo sforzato, può funzionare per un bel po' apparentemente senza problemi per poi schiantare secco eh) ma se mancan cash non è che si possa lavorarci molto..

  15. #15
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non sarebbe affatto male prenderne uno decente vista anche la 1950gt (un ali, se troppo sforzato, può funzionare per un bel po' apparentemente senza problemi per poi schiantare secco eh) ma se mancan cash non è che si possa lavorarci molto..
    è quello appunto il problema ...... cmq grazie dei consigli



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •