[26] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [26] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    [26] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735688

  2. #2
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Forza Filippo, siamo tutti con te.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione False Light Visualizza Messaggio
    Forza Filippo, siamo tutti con te.
    daje filippo, regalaci questo nono posto

  4. #4
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Tornato adesso a casa, se riesco tiro fino alla fine, GO PIPPO GO!

  5. #5
    vai pippoooooooooo

    alla mano del double up con AA tremavo, cmq pippo migliore in campo dopo cheong
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Bannato L'avatar di Oystein Aarseth
    Registrato il
    10-06
    Località
    Norvegia
    Messaggi
    302
    Sfortunato Mizrachi, è stato davvero forte, Cheong non si aspettava mai il call di Duhamel, solo con AA,KK, grande coraggio del Canadese.

  7. #7
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Che barbaro Cheong..ci può anche stare il call con A3 su Candio vista la differenza di stack..ma mandare a puttane il braccialetto per una mano in cui era chiaro che il canadese non fosse in bianco, visto che aveva foldato facile facile su re-raise precedenti di Cheong..
    All In con A7 dopo che lui ti moltiplica il raise x 5

    Poi magari ha un livello di pensiero che io non riesco neanche ad arrivare, ma se rimango fra gli ultimi 3 delle WSOP non spingo su un mio pari stack ma su chi ha 1\4(Racener che ha raggiunto HU non facendo niente )..

  8. #8
    Mamma mia non ho visto come ha giocato dopo ma fino a prima dell' eliminazione di Senti Racener è stata na pippa assurda

    ok dai bracciale a duhamel e bona
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Qualcuno mi aiuta col contratto di Pokerstars?

    Per mandarglielo per email come faccio a modificarlo per metterci la firma che ho salvata come immagine scannerizzata? Con i contratti di altri siti di scommesse ad esempio non ho problemi a fare questa operazione con un pdf editor ma il contratto di pokerstars mi dice che è protetto e non me lo fa modificare


  10. #10
    io con il contratto di partypoker ho semplicemente stampato il contratto, firmato, scannerizzato e inviato come immagine jpeg
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    io con il contratto di partypoker ho semplicemente stampato il contratto, firmato, scannerizzato e inviato come immagine jpeg
    Quoto.

    Fatta la stessa cosa su PokerStars. ^^
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  12. #12
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Hey raga, sapreste suggerirmi un buon libro (in italiano o in inglese, fate vobis) che si concentra sulle fasi finali di un torneo di poker, e piu' esattamente su quando si e' in 3-4 al tavolo? E' da 7 mesi arrivo sempre secondo, terzo o quarto ma non vinco mai, mi viene il dubbio che non sia solo sfiga...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    C'è qualcuno che gioca al poker su betclic.it? vorrei chiedergli una cosa in pm..

  14. #14
    OMGbusted
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    116
    Tornata dopo secoli che non aggiorno la situazione =)

    Raggiunto lo status supernova su Pokerstars.it, l'anno prossimo si va per elite finamente ;D



    Sarà un anno di grinding pazzo e disperatissimo ^^
    gli animali si dividono in: (a) quelli che appartengono all’Imperatore; (b) quelli imbalsamati; (c) quelli addomesticati; (d) maialini da latte; (e) sirene; (f) animali favolosi; (g) cani randagi; (h) quelli inclusi in questa classificazione; (i) quelli che tremano come se fossero matti; (j) innumerevoli altri; (k) quelli disegnati con un pennello di pelo di cammello molto sottile; (l) et cetera; (m) quelli che hanno appena rotto il vaso dei fiori; (n) quelli che a distanza somigliano a mosche

  15. #15
    Citazione melancholía Visualizza Messaggio
    Tornata dopo secoli che non aggiorno la situazione =)

    Raggiunto lo status supernova su Pokerstars.it, l'anno prossimo si va per elite finamente ;D



    Sarà un anno di grinding pazzo e disperatissimo ^^
    hai impegni stasera?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •