problema con hdd da 2.5"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con hdd da 2.5"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    problema con hdd da 2.5"

    ciao..allora ho smontato un hdd portatile usb da 2.5" xke' si era staccata la porta usb all'interno nella scheda dell'hdd... volevo usare a questo punto l'hdd per la ps3.. solo che nn me lo legge..quindi lo provo nel pc... ma il pc si blocca alla schermata di boot della scheda madre...(p5k) e non va avanti... a questo punto e' proprio l'hdd danneggiato? posso fare qualcosa x renderlo funzionante?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    formattalo (in fat32 se vuoi farlo leggere alla ps3)
    se non riesci ad accedere al sistema operativo, formattallo con gparted

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    ho provato g parted ma non mi parte la visualizzazione grafica...ovvero posso agire solo tramite linea di comando..e io di linux nn ne so nnt..!!! cm posso fare per far partire la visualizzazione grafica?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    ho provato g parted ma non mi parte la visualizzazione grafica...ovvero posso agire solo tramite linea di comando..e io di linux nn ne so nnt..!!! cm posso fare per far partire la visualizzazione grafica?
    se intendi cosi

    Spoiler:


    è normale, se proprio vuoi la gui potresti scaricarti un live cd di linux

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    ok grazie..anche se ora e' partito con windows...ma all'avvio, windows 7(64) ha installato i driver dell'hdd..fin qui tutto ok..poi pero' su risorse del pc non me lo visualizza... ho provato con hard disk low level format tool, e me lo vede, ma mi restituisce questo errore : "this device cannot be accessed because it is smaller than 65365 sector..." mmm nn so che fare!!

    ps: un programma per rigenerare hdd mi ha detto che l'mbr e' danneggiato... lo posso buttare quindi?
    Ultima modifica di danielsan; 4-11-2010 alle 15:28:50
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •