problema hdd portatile hp... che fare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema hdd portatile hp... che fare??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    A casa mia ovviamente..
    Messaggi
    30

    Domanda problema hdd portatile hp... che fare??

    allora domenica accendo il pc e mi compaiono le classiche scritte riguardanti il fatto che seven non era stato chiuso correttamente ecc ecc, e che dovevano essere ripristinati i file di seven appunto. faccio questo ripristino ma vedo che non funziona; provo la formattazione ma nulla, il pc arranca moltissimo, a volte si blocca costringendomi a riavviare.... a sto punto provo pure il test di verifica, per verificare appunto se ci sono componenti che non funzionano come dovrebbero. e fatto questo test, fallisce proprio sulla verifica dell'integrità dell'hdd!
    adesso è da sostituire; il pc è ancora in garanzia, dato che l'ho acquistato 2 mesi fa e ho esteso la garanzia a 3 anni, ma non so se per un hdd da 250gb conviene chiamare l'assistenza, mandarlo a loro per la riparazione, aspettando magari settimane, e ritrovarmi con un hdd non cosi "affidabile" dato che dopo 2 mesi mi si è rotto.
    quindi vi chiedo: lo compro io per i cavoli miei e me lo sostituisco io (è semplice, son capace per quello), oppure lo mando lo stesso in assistenza, magari aspettando settimane nonostante a me serva??

  2. #2
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    però se apri il portatile,la garanzia ti decade

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    A casa mia ovviamente..
    Messaggi
    30
    x cambiare l'hdd non penso.... basta svitare 2 viti, non c'è da aprirlo completamente..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •