Call of Duty: Black Ops - La Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Call of Duty: Black Ops - La Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Call of Duty: Black Ops - La Recensione

    Quest'anno non c'è storia. Nel 2009 la lotta tra Call of Duty: Modern Warfare 2 e Bad Company 2 si è giocata quasi al fotofinish, ma a questo giro il cavallo di Activision ha chiaramente un marcia in più rispetto a qualsiasi concorrenza. ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    4
    Ho la bava alla bocca, non vedo l'ora di giocarci e di impallinare nemici pensando alla prof di matematica.

  3. #3
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Ottima Recensione.Oggi dovrebbe arrivare anche a me,così lo provo di persona =) .Comunque,per le recensioni,direi di aprire un sottoforum in "In diretta da GamesVillage.it",così non si crea confusione tra news e recensioni.

  4. #4
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Terminato or ora lo scaricamento da Steam. Finisco l'editorale di TGM, un paio di robe per il sito, un paio di template per le VideoReview, e poi lo porto avanti in parallelo su PC e Xbox.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    0
    Ottima recensione ! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra......... La trama già si preannuncia adrenalinica ! !!!

  6. #6
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    seppur io eviti i CoD dopo il 4 (in cui la sola parte divertente era il multiplayer) questo non sembra affatto male
    is a lifestyle

  7. #7
    OwNathan
    Ospite
    Onestamente, è una recensione che non dice praticamente niente. Il multiplayer è migliorato nei suoi difetti principali (bilanciamento soprattutto)? Tecnicamente il gioco si difende? Perché parlare bene di un single senza ia? Il gioco è ancora di più una porcata per lamer di 10 anni o hanno migliorato quello schifo di MW2?

    È cortissima e sembra più il parere di un tizio che ho incontrato nel negozio che una recensione.

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Solita roba scriptata con interazione pari a zero, non ho fiducia che questo gioco sia diverso dagli altri call of duty

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    813
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Solita roba scriptata con interazione pari a zero, non ho fiducia che questo gioco sia diverso dagli altri call of duty
    Mah, io invece ho delle aspettative abbastanza buone, ma pare le stia deludendo. Per ora aspetto a prenderlo.

    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Onestamente, è una recensione che non dice praticamente niente. Il multiplayer è migliorato nei suoi difetti principali (bilanciamento soprattutto)? Tecnicamente il gioco si difende? Perché parlare bene di un single senza ia? Il gioco è ancora di più una porcata per lamer di 10 anni o hanno migliorato quello schifo di MW2?

    È cortissima e sembra più il parere di un tizio che ho incontrato nel negozio che una recensione.
    Quoto, non dice praticamente nulla.

  10. #10
    un fail totale. grafica che da 70 fps mi va a 2 in certi momenti per gli script definiti male. quindi GIOCO NON FINITO (annunciata una patch) ma se io voglio giocare la campagna non posso perche gli fps sono troppo fastidiosi quando calano.
    campagna di sole sei ore. cm tutti gli altri call of duty in fondo.
    grafica sembra far cry 2 o gta 4, moltooooooo pesante. anche troppo.
    multiplayer ormai sono tutti uguali, poco di innovativo.
    mi aspettavo un gran gioco, ho trovato un epic fail.
    lo sconsiglio. meglio modern warfare 2 a sto punto

  11. #11
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    non è la grafica a essere pesante. il motore grafico è lo stesso di CoD 4, non è che ne hanno fatto uno da zero, come in metro 2033 o far cry 2. Hanno fatto qualche boiata non so dove (probabilemente un eccessivo uso della CPU nei confronti della GPU) e per questo il framerate cala improvvisamente. Credo cmq che sia tutto sistemabile con una patch, che spero si muovano a fare
    Ho firme e avatar disattivati.

  12. #12
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    10
    probabilmente il discorso della pesantezza del motore è vero (ma con la mia 5850 vado tranquillo) cmq per il resto questo gioco mi ha davvero stupito (premetto che devo ancora finire il single... però fin'ora...): storia veramente incalzante; atmosfere (soprattutto quella riguardante il vietnam) ben ricreate e un multiplayer che toglie quei fronzoli inutili di mw2 e crea (secondo me) un'ottimo connubio tra "old school" e avanguardia. Ero partito con l'idea che treyarch avrebbe sfornato un lavoretto mediocre e invece devo dirmi assolutamente soddisfatto del mio "investimento". Per quanto riguarda i bug (versione PC) fin'ora nel single ne ho trovato solo uno ma si è risolto tutto al riavvio successivo mentre per il multy devo dire che c'è qualche problemino di lag ogni tanto (attendiamo con ansia questa fantomatica patch). Ultimissima cosa... una critica: la versione boxata per pc è orribile... vorrei proprio sapere perchè le versioni console possono godere di versioni limited o deluxe mentre noi poveri utenti pc dobbiamo accontentarci della misera scatoletta in plastica con libricino dai contenuti risicatissimi... non ci piace! ciao!

  13. #13
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1
    nn lo ancora comprato lo faccio o no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •