VideoReview - Assassin's Creed: Brotherhood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VideoReview - Assassin's Creed: Brotherhood

Cambio titolo
  1. #1
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343

    VideoReview - Assassin's Creed: Brotherhood

    Se vuoi leggere la nostra recensione, clicca qui!
    Ezio Auditore abbandona la bella Firenze e si dedica all'esplorazione della città eterna: Roma. Un fantastico viaggio vi attende: ve lo raccontiamo con la nostra VideoReview!
    leggi l'articolo completo
    Ultima modifica di ToSo; 16-11-2010 alle 18:19:19

  2. #2
    mimmofree
    Ospite
    Questa videorecensione l'ho trovata più interessante di Black Ops e, come avevi già detto, le videorecensioni sono integrate alle recensioni, quindi mi pare una bella idea e si ha una completa (non molto approfondita nei vari aspetti) visione del gioco.
    Vedendo il video però ho notato delle animazioni nei combattimenti un po' legnosi e i nemici poco impegnativi nell'affrontarli, forse è solo un'impressione mia.

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Bella videorecensione, se volete un consiglio parlate anche del comparto tecnico nelle videorecensioni
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Bella Videorecensione!

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Bella videorecensione, se volete un consiglio parlate anche del comparto tecnico nelle videorecensioni
    Essendo un gioco per 360/ps3 più di dire "la grafica è bella" c'è poco da dire

  6. #6
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Essendo un gioco per 360/ps3 più di dire "la grafica è bella" c'è poco da dire
    Beh magari si possono dire le differenze tra x360 e ps3....è solo un consiglio per fare qualcosina in piu eh, anche perche non ho una console quindi fottesega
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #7
    mimmofree
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Bella videorecensione, se volete un consiglio parlate anche del comparto tecnico nelle videorecensioni
    bè, hai ragione, vedendo un'altra video-recensione è stato detto che nella versione PS3 ci sono problemi di frame rate con cali sporadici

  8. #8
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    bè, hai ragione, vedendo un'altra video-recensione è stato detto che nella versione PS3 ci sono problemi di frame rate con cali sporadici
    Onestamente, se avessimo riscontrato differenze tra le due versioni, avremmo dato due voti diversi, come abbiamo fatto con Ken's Rage.

  9. #9
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    bè, hai ragione, vedendo un'altra video-recensione è stato detto che nella versione PS3 ci sono problemi di frame rate con cali sporadici
    Onestamente, ho giocato 18 ore sulla versione Xbox 360 per completarla prima di prendere anche un solo scatto/filmato, e 3 ore con quella PS3. Non ho notato né particolari differenze, né cali di frame rate. Al limite, avevo ogni tanto l'impressione di essere spettatore di un leggero tearing, ma magari erano i miei occhi a sbroccare. Anzi, sicuramente era così
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  10. #10
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    Mi piacciono molto le vostre videorecensioni, bravi

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1
    ragazzi come faccio a chiedere delle informazioni per assassin creed brotherhood ??
    non riesco a trovare un tesoro di romolo!! sono bloccato dove si muove il lampadario!!!!!!!
    non dormo la notteeeeeeeee
    grazieeeeee

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •