Ricordate quando tempo fa, qua sul forum, ci fu putiferio in seguito a uno spot di Mediaset Premium con la musica di Final Fantasy XII?
Ecco.
Ora c'è la pubblicità del Saturday Night Live con Girasolandia di Super Mario Sunshine in sottofondo.
Ricordate quando tempo fa, qua sul forum, ci fu putiferio in seguito a uno spot di Mediaset Premium con la musica di Final Fantasy XII?
Ecco.
Ora c'è la pubblicità del Saturday Night Live con Girasolandia di Super Mario Sunshine in sottofondo.
Nello speciale sulle auto del (credo) TG2 ho sentito un pezzo della colonna sonora di Naruto, Hokage's Funeral![]()
qualche tempo fa sentii una pubblicità con la colonna sonora di mgs......
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
Forse s'aspetta la solita sparata 'Mediaset merda Mediaset merda'![]()
se per questo mentre andavo al cesso, in camera di mia madre ho sentito il main theme di Dexter........ era il Grande Fratello
ne pagheranno i diritti?
E gli speciali sul caso Scazzi con le musiche di Dexter,Fringe e Twin Peaks dove le mettiamo?