Applicare impostazioni pannello di controllo ati ai giochi+2 giochi pesanti..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Applicare impostazioni pannello di controllo ati ai giochi+2 giochi pesanti..

Cambio titolo
  1. #1
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925

    Applicare impostazioni pannello di controllo ati ai giochi+2 giochi pesanti..

    Con nvidia mi sembrava tutto più facile bo nn so... le impostazioni che cambiavo sul pannello di controllo si andavano ad adattare senza intoppi ai giochi...Da un pò di mesi sono passato ad una 5870 e le impostazioni su molti giochi non si applicano... es. Assassin's creed 2, gta 4...Avete una soluzione? ho provato già ati tray tools e un altro programmino sempre ati di cui ora mi sfugge il nome che l ho disinstallato... Tornando ad assassin's creed 2 e gta 4... ma possibile che riesco a giocare a crysis senza intoppi in directx 10 max dettagli aa 4x filtro antisotropico 4x senza intoppi, e con assassin creed e gta mi va tutto na merda?? li gioco tutti due a 1920*1080(come crysis e tutti gli altri giochi)... gta 4 non ne parliamo ho installato tutte le patch e va una merda anche a 1280*1024.. anche se metto tutti i dettagli bassi... assassin creed, invece, crea un effetto texture bassa da lontano e pian piano che ci si avvicina diventa più nitida, comportando dei cali di frame rate... nn so se mi spiego.. per esempio un albero da lontano , il poligono, la geometria è ok, ma le texture sono di bassa qualità e piano piano che mi avvicino migliora.. bene ora immaginate che quasi tutto il resto dell ambiente di gioco faccia lo stesso comportando dei piccoli ma fastidiosi cali... soluzioni??? lo so troppe domande ma nn volevo aprire mille 3d..


  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    non ho capito: non si applicano le impostazioni che metti dal menu di gioco oppure quelle che imposti dal pannello dei driver?
    fai un po' di ordine che non si capisce nulla (leggere il rosso poi è un attentato agli occhi)

  3. #3
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    non si applicano le impostazioni dal pannello di controllo ati... ma non a tutti i giochi..


  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    non si applicano le impostazioni dal pannello di controllo ati... ma non a tutti i giochi..
    non sempre le forzature tramite driver vanno a buon fine, è normale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •