Problemi CCC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi CCC

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Problemi CCC

    Da quando ho aggiornato i Catalyst dalla versione 10.8, 10.9, 10.10 ed in fine alla 10.11, l'ATI Overdrive non mi funziona più
    Ovvero gli faccio testare le frequenze impostate da me: 750Mhz per la GPU e 900Mhz per la Memoria, faccio partire il test e quando lo completa mi da il messaggio "Test Failed". Ma questo accade anche se imposto le frequenze su 500Mhz e 507Mhz! (ovvero le frequenze minime) Però con GPU-z lanciando un gioco, e facendogli aggiornare il file di testo, mi dice che la GPU funziona ad una frequenza di 750Mhz e la memoria a 900Mhz... La cosa strana è che prima l'ATI Overdrive non mi faceva questo errore ed ora sì, inoltre anche reinstallando i CCC il problema rimane. Secondo voi la scheda video sta tirando le cuoia? Sono i CCC che fanno le bizze? Oppure è GPU-z che funziona male?
    Grazie in anticipo!

    P.S. SCUSATEMI! HO SBAGLIATO SEZIONE -.-'
    Ultima modifica di GianGandalf; 15-12-2010 alle 21:35:14

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Lascia perdere quello che dice il ccc, se gpu-z dice che le frequenze sono quelle, allora sono quelle sul serio. Che poi siano stabili è da verificare, ma questo lo dovresti aver già fatto te

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •