Sto per comprare un Notebook Dell!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sto per comprare un Notebook Dell!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dariosquake93
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    67

    Sto per comprare un Notebook Dell!!!

    Ho praticamente deciso di acquistare un portatile DELL, ma prima di effettuare ufficialmente l'acquisto volevo sottoporlo alla vostra attenzione...ke ne dite?? la marca è affidabile?
    ora non mi ricordo con esattezza i requisiti: cpu i5-500 gb hard disk-4 gb ram mi pare...lo uso prevalentemente x andare su internet, scaricare e avvolte giocare...

  2. #2
    Utente L'avatar di dariosquake93
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    67
    proprio nessuno lo sa??

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    giocare a cosa? come marca è affidabile,anche se mediamente è più costosa di Asus e Toshiba (valide alternative)

  4. #4
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Uso un portatile della Dell, quello che ho in firma.Ti assicuro che è una scheggia e ci gioco in modo più che soddisfacente, nessun problema.
    x

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    La marca è ottima, un po' più costosa di altre, ma ha un servizio di assistenza niente male, secondo me fai un buon acquisto. Per i giochi dipende molto dalla scheda video, che non hai indicato ...

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Uso un portatile della Dell, quello che ho in firma.Ti assicuro che è una scheggia e ci gioco in modo più che soddisfacente, nessun problema.
    Giochi a cosa?

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Scusate ma come piu costosa? Io ho preso dell proprio perchè con 999 (1025, mi pare, con spese di spedizione ) € mi sono portato a casa un 17" con I7 Q940, NVIDIA GT445M 3GB, 4 gb di ram 1333 e qualche stupidata come il ricevitore TV e coso bluetooth.
    Altre marche non offrivavo le stesse cose se non per prezzi superiori ai 1200 o più.

    Per la qualità io lo ho da un mese e mi ci trovo da dio. Quando sarà necessario aumenterò un po' la ram.

  8. #8
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Scusate ma come piu costosa? Io ho preso dell proprio perchè con 999 (1025, mi pare, con spese di spedizione ) € mi sono portato a casa un 17" con I7 Q940, NVIDIA GT445M 3GB, 4 gb di ram 1333 e qualche stupidata come il ricevitore TV e coso bluetooth.
    Altre marche non offrivavo le stesse cose se non per prezzi superiori ai 1200 o più.

    Per la qualità io lo ho da un mese e mi ci trovo da dio. Quando sarà necessario aumenterò un po' la ram.
    Credo che non lo farai mai di aumentare la ram.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •