Audio pc funziona solo con la batteria e non con il cavo di alimentazione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audio pc funziona solo con la batteria e non con il cavo di alimentazione!

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Audio pc funziona solo con la batteria e non con il cavo di alimentazione!

    Ciao a tutti, ho comprato un acer aspire timeline e ho un problema che non riesco a risolvere: improvvisamente ha smesso di funzionare l'audio del pc, nonostante tutti i parametri fossero a posto. Ho controllato nel pannello di controllo, e mi dice che la periferica audio è stata installata correttamente. Ho riscaricato e installato gli ultimi driver realtek, ma niente. La cosa interessante è che inserendo la batteria del pc l'audio funziona correttamente, mentre se la tolgo e uso solo il cavo di alimentazione l'audio non funziona! Dato che con la batteria funziona, non è un problema di periferiche o compatibilità, non è un problema di virus perchè ho anche ripristinato il sistema, non è un problema di casse perchè le casse funzionano, a cosa può essere dovuto?
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Aggiungo che è nuovissimo, era il primo giorno che lo provavo! chiedo aiuto per evitare di protarlo al negozio e magari farmelo sequestrare per una settimana..
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    The Hermit
    Ospite
    L'unica cosa che mi viene in mente è che nei profili di gestione risparmio energetico quando è alimentato a corrente venga disabilitato l'audio. È una cosa veramente assurda, lo riconosco, ma non trovo altre spiegazioni più o meno plausibili.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •