Il mio portatile va in ibernazione da solo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il mio portatile va in ibernazione da solo

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Il mio portatile va in ibernazione da solo

    È da un po che sta succedendo sto fatto, il mio portatile HPG62 nuovo da un mese, va in ibernazione quando gli pare. Prima lo faceva 2/3 volte ogni 10 giorni. Ma stasera ha cominciato a farlo tipo ogni 15 minuti.

    Con Win 7 sono andato nelle impostazioni del risparmio energetico e ho impostato "MAI" su ogni voce, in modo che il pc non vada in standby/ibernazione/ ecc in nessun caso.

    La presa è attaccata correttamente, la batteria è nuova.

    Poche ore fà mentre navigavo, è andato in ibernazione da solo nonostante gli avessi detto di non farlo in nessuna situazione, ora il pc non si accende, è come se fosse morto.

    Il problema più grave però, è che quando domattina andrò ad accenderlo ( sperando si accendi dopo una notte in carica) appena andrò nelle impostazioni timer e risparmio energia sul pannello d controllo, andrà nuovamente in ibernazione, come stasera.

    Ma che cazzo sta succedendo?

    PS: Ogni qualvolta che va in ibernazione da solo, dopo non si accende più, devono passare ore e ore, quando glielo dico io, allora riparte.
    Ultima modifica di Pissio; 3-01-2011 alle 01:17:08

  2. #2
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    È da un po che sta succedendo sto fatto, il mio portatile HPG62 nuovo da un mese, va in ibernazione quando gli pare. Prima lo faceva 2/3 volte ogni 10 giorni. Ma stasera ha cominciato a farlo tipo ogni 15 minuti.

    Con Win 7 sono andato nelle impostazioni del risparmio energetico e ho impostato "MAI" su ogni voce, in modo che il pc non vada in standby/ibernazione/ ecc in nessun caso.

    La presa è attaccata correttamente, la batteria è nuova.

    Poche ore fà mentre navigavo, è andato in ibernazione da solo nonostante gli avessi detto di non farlo in nessuna situazione, ora il pc non si accende, è come se fosse morto.

    Il problema più grave però, è che quando domattina andrò ad accenderlo ( sperando si accendi dopo una notte in carica) appena andrò nelle impostazioni timer e risparmio energia sul pannello d controllo, andrà nuovamente in ibernazione, come stasera.

    Ma che cazzo sta succedendo?
    Forse è un problema di temperature...tocca il portatile nella parte superiore e vedi se quando si spegne è rovente.
    Oppure è un problema di alimentazione...
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  3. #3
    Pissio
    Ospite
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Forse è un problema di temperature...tocca il portatile nella parte superiore e vedi se quando si spegne è rovente.
    Oppure è un problema di alimentazione...
    Ho toccato, non è assolutamente rovente. Non se è utile farlo notare, ma il mio modello ha una batteria piccola, più di un ora e un quarto senza cavo non può stare. Il punto è che è sempre attaccata l'alimentazione.

    Non capisco perchè va in ibernazione anche quando ho spuntato le voci di non farlo, Boh.

  4. #4
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Ho toccato, non è assolutamente rovente. Non se è utile farlo notare, ma il mio modello ha una batteria piccola, più di un ora e un quarto senza cavo non può stare. Il punto è che è sempre attaccata l'alimentazione.

    Non capisco perchè va in ibernazione anche quando ho spuntato le voci di non farlo, Boh.
    Ma manetre lo utilizzi, risulta in utilizzo l'alimentarore o la batteria?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  5. #5
    Pissio
    Ospite
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    Ma manetre lo utilizzi, risulta in utilizzo l'alimentarore o la batteria?
    Vedo la batteria che è carica al massimo e con l'alimentazione attaccata. Più alimentato di così non so che fare. Mi sto informando e vedo che è un problema piuttosto diffuso tra i portatili HP.

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    HP

    hai provato a tenerlo acceso senza batteria?

  7. #7
    Pissio
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    HP

    hai provato a tenerlo acceso senza batteria?
    No, ma vi aggiorno.

    Il computer è morto, non da segni di vita, è rimasto in carica tutta la notte, non si accende più. Penso che a 'sto punto debba chiamare l'assistenza.

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non comprare mai più HP.

    se è nuovo fatti rimborsare i soldi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •